Home » Offerte di lavoro Lombardia officina meccanica di precisione ottobre 2012

Offerte di lavoro Lombardia officina meccanica di precisione ottobre 2012

 Per un’azienda operante nel settore delle officine meccaniche di precisione, l’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando una serie di figure professionali da inserire all’interno delle strutture operative di riferimento, al fine di espandere ulteriormente la gamma delle proprie risorse umane e supportare, in tal modo, il processo di crescita e di sviluppo. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le posizioni attualmente aperte in questa società, quali siano le caratteristiche professionali richieste, e in che modo potersi efficacemente candidare a ricoprire un ruolo nell’azienda.

La ricerca coinvolge innanzitutto 5 Programmatori CNC, che si occuperanno di programmare le macchine ed eseguire le lavorazioni in completa autonomia. Si richiede: Comprovata esperienza su macchine utensili CNC (torni e frese); Essere autonomi nella programmazione e lavorazione dei pezzi; Domicilio in zona; Essere automuniti; Disponibilità immediata. Le sedi di lavoro sono le vicinanze di Varese, Sesto Calende.

Sono altresì ricercati 3 Orafi. Si richiede: Specializzazione nel settore orafo; Esperienza nella mansione e nella lavorazione da banco di oro e metalli; Autonomia in attività di pulitura, rifinitura, satinatura, assemblaggio, controllo visivo; Buon utilizzo di laminatoio, trapano per satinatura, stampo a cera, strumenti del mestiere; Disponibilità a lavorare su tre turni e a ciclo continuo. Completano il profilo serietà ed affidabilità. La sede di lavoro è, in questo caso, limitata a Sesto Calende (VA).

Infine, sono ricercati 2 Operatori CNC. Si richiede: Conoscenza del linguaggio Mazatrol e Iso; Esperienza su macchine a 4/5 assi; Esperienza di lavorazioni meccaniche, fresatura e tornitura; Capacità di programmazione di macchine utensili;     Conoscenza dei programmi CAD/CAM/OPEN-MIND; Disponibilità immediata. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Arcisate (VA).

Per potersi candidare o richiedere maggiori informazioni su questa e altre posizioni, è possibile contattare: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese, Tel 0332 1690276-7, Fax 0332 1690353, e-mail [email protected].

Nel corso delle prossime settimane continueremo a monitorare l’andamento delle offerte di lavoro nel settore. Continuate a tenerci d’occhio!

Lascia un commento