Home » Offerte di lavoro nell’ICT con Pradac – marzo 2012

Offerte di lavoro nell’ICT con Pradac – marzo 2012

 Pradac Informatica, da 10 anni particolarmente attiva nel settore dell’innovazione del comparto dell’information technology, sta lanciando una nuova campagna di recruitment che sarà finalizzata all’inserimento di 20 nuove figure professionali all’interno del proprio organigramma in espansione.

“Abbiamo” – ha recentemente dichiarato Gabriele Prati, presidente della società – “ricerche aperte su tutto il territorio nazionale: i profili che ci interessano sono principalmente sviluppatori e analisi programmatori J2see,net. Selezioniamo anche professionisti di business intelligence e specialisti di prodotto, analisti funzionali, sistemisti, help desk, e Dba”, in un’ottica di continuo arricchimento delle professionalità presenti all’interno dello staff qualificato posto a disposizione dei propri clienti da parte di Pradac.

La società invceste infatti in ricerca e sviluppo, collaborando con importanti e primarie aziende italiane ed internazionali, anticipando le tendenze nei servizi integrati per l’Information Communication Technology. Rispetto ai concorrenti, Pradac cerca di distinguersi per la capacità di proporre nuove competenze specifiche nella progettazione e nella realizzazione di sistemi informativi aziendali, con l’obiettivo di aiutare il cliente a rispondere alle nuove esigenze di mercato.

Per conoscere l’elenco completo delle figure professionali ricercate da Pradac, è possibile consultare il sito internet www.pradac.it/project_area. Coloro che non dovessero riscontrare di interesse le attuali posizioni ricercate possono comunque provvedere a inoltrare la propria candidatura attraverso il sito internet www.pradac.it, registrandosi o rispondendo direttamente all’annuncio di nuovo inserimento. In alternativa, è possibile inviare un’email con un curriculum dettagliato e aggironato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, possibilmente in formato europeo, all’indirizzo [email protected].

Pradac fornisce un completo di soluzioni business innovative, tecniche e di contenuto per tutti i settori, proponendo consulenza organizzativa, sistemica, applicativa, e figure professionali altamente qualificate. L’azienda ha consolikdato da tempo un portafoglio di competenze tecnologiche che le permettono di offrire soluzioni integrate destinate al mondo degli enti pubblici.

Lascia un commento