Home » Offerte di lavoro nell’help desk – maggio 2012

Offerte di lavoro nell’help desk – maggio 2012

 CPL & Taylor, marchio della Synergos, società di servizi presente da tempo in Italia, ha in mente di espandere la propria rete operativa attraverso l’assunzione di un addetto help desk di I livello (Rif. YM-42AE1) per conto di una società di distribuzione del gas. Cerchiamo pertanto di comprendere quali sono le attività che il candidato prescelto dovrà svolgere per l’azienda, e in che modo candidarsi a ricoprire tale posizione aperta.

La ricerca è essenzialmente rivolta a un giovane diplomato (possibilmente perito informatico o di cultura equivalente), con passione per la tecnologia, da inserire nell’ufficio Information Technology dell’azienda cliente della CPL & Taylor, con l’obiettivo di migliorarne l’infrastruttura hardware e software.

Il ruolo prevederà l’affiancamento iniziale ad una persona dello stesso ufficio Information Technology, per poi conseguire una certa autonomia per quanto riguarda l’help desk interno di primo livello e la manutenzione dell’infrastruttura hardware (stampanti, personal computer, rete aziendale, telefonici, ecc.).

OFFERTE DI LAVORO NELL’INFORMATICA – MARZO 2012

Ad essere richieste sono buone competenze sui più comuni sistemi operativi (in particolar modo Windows 7, Vista, XP) sulla configurazione delle periferiche e sulla gestione di una LAN, server di posta elettronica e altre impostazioni base e avanzate. La figura ricercata dovrà inoltre interfacciarsi quotidianamente con gli utenti (dislocati su sedi diverse) per risolvere i più comuni problemi informatici (dal malfunzionamento delle stampanti di rete alla posta elettronica, passando per l’installazione dei programmi, la gestione della sicurezza, i problemi hardware). Completano il profilo le buone doti relazionali e la disponibilità a trasferte giornaliere con cadenza mensile.

OFFERTE DI LAVORO NELL’ICT CON PRADAC

La sede di lavoro è Verona Sud. Per potersi candidare è possibile inviare una propria lettera di motivazione e di presentazione, unitamente al curriculum vitae dettagliato, all’indirizzo [email protected], indicando nell’oggetto il riferimento della selezione (YM-42AE1). Il CV dovrà infine indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento