Home » Offerte di lavoro Exprivia 2012

Offerte di lavoro Exprivia 2012

 Sono più di 100 le figure professionali che il gruppo Exprivia sta attualmente cercando sul territorio nazionale. Consulenti SAP, analisti programmatori, esperti di capital market, e ancora sistemisti, data base administrator e tanto altro. Figure professionali che supporteranno la nuova strada di crescita dell’organigramma dell’azienda, già in grado di vantare un organico ampliato di 370 unità nel solo 2011, e ora in procinto di puntare verso un ulteriore allargamento delle risorse umane specialiste assunte nelle varie divisioni societarie.

La società, quotata in Borsa Italiana nel segmento Star, è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie software innovative e nella prestazione di servizi per l’information technology per i mercati bancari e finanziari, dell’industria e dei servizi per le telecomunicazioni e i media, energy e utilities, pubblica amministrazione e sanità.

Le figure maggiormente ricercate andranno a lavorare all’interno di tutte le principali aree, come l’Extended Erp e Business Intelligence, Software Development e Capital Market, e così via. La selezione avverrà sulla base di criteri predefiniti: avranno peso rilevante il possesso di una laurea in ingegneria informatica, competenze tecnico informatiche di rilievo, esperienza professionale pregressa, ma anche neolaureati in discipline tecnico informatiche, che saranno coinvolti in percorsi di formazione professionale strumentali per l’inserimento in organico.

La selezione delle risorse si svolgerà in due fasi principali. Nella prima vi sarà un approfondimento conoscitivo e motivazionale del candidato. Nella seconda vi sarà invece una valutazione tecnica, riservata ai vari referenti di area di produzione interessate al processo. Per le figure junior l’inserimento è finalizzato all’accesso a un percorso formativo strutturato in aula o mediante fasi di training on the job.

Per poter disporre di maggiori informazioni sul profilo della società, sulle sue attività, sulle possibilità di carriera, e per poter inoltrare efficacemente la propria candidatura, è possibile prendere visione del sito internet ufficiale della compagnia, all’indirizzo exprivia.it, sezione Job.

Lascia un commento