Home » Offerte di lavoro banche ottobre 2012

Offerte di lavoro banche ottobre 2012

 Il lavoro con somministrazione si è da tempo diffuso anche nel mondo del credito. Non sorprende pertanto che in redazione arrivino numerose segnalazioni da parte delle agenzie di lavoro, impegnate a colmare il gap occupazionale della propria clientela rappresentata da banche e assicurazioni. Come l’agenzia per il lavoro Articolo 1, che sta cercando 5 hostess di cassa che siano in possesso di esperienza pregressa nella mansione: sistemi casse moderne, pagamenti POS e carte di credito. Bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente completano il profilo.

L’azienda richiede anche la disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Parma. Per candidature e informazioni, [email protected].

L’agenzia per il lavoro Alvin cerca invece, per noto gruppo bancario, 5 operatori di sportello appartenenti alle categorie protette invalidi (Rif. OPS). I candidati garantiranno la qualità del servizio offerto alla clientela in termini di efficienza ed efficacia, promuovendo, coerentemente con le esigenze della stessa, i prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali definiti. Si richiedono diploma di scuola media superiore e familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, forti doti comunicative e di ascolto, problem solving, qualità organizzative e orientamento al risultato completano il profilo. Sedi di lavoro: Genova e provincia, Modena e provincia.  Per informazioni e candidature, [email protected].

La stessa agenzia per il lavoro ricerca infine 2 addetti di filiale appartenenti alle categorie protette invalidi (RIF CO). I candidati saranno inseriti all’interno del front office dedicato ai prodotti finanziari e si occuperanno di attività di sportello. Si richiede: laurea in materie economiche o giuridiche conseguita da non più di 36 mesi; conoscenza dei principali sistemi informatici; buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente. Orario di lavoro: full-time. Si offre iniziale contratto a tempo  determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Per candidature e informazioni, inviare un’email a [email protected].

Qui altre offerte di lavoro in banca.

Lascia un commento