Home » Offerta di lavoro Puglia supermercati settembre 2012

Offerta di lavoro Puglia supermercati settembre 2012

 La filiale di Bari dell’agenzia per il lavoro Articolo 1 ci fornisce alcune opportunità lavorative che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione. Si tratta di posizioni aperte nei supermercato e in strutture della grande distribuzione organizzata per il largo consumo, che potrebbero risultare di utilità per coloro che desiderano ricoprire un ruolo all’interno dell’ambito professionale commerciale, con inquadramenti più o meno specifici. Ecco, nel maggior dettaglio, quali sono le posizioni attualmente aperte.

Per l’azienda-cliente, l’agenzia per il lavoro cerca innanzitutto 6 Allievi capi reparto disponibili al trasferimento, con una laurea in materie economiche o similari, con un’ottima carriera scolastica e accademica. È altresì richiesto: standing professionale, predisposizione al contatto con il cliente e alla carriera commerciale. Si offre iniziale contratto di stage finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.

Più ampie sono le possibilità per le 30 Hostess di cassa, in possesso di esperienza pregressa nella mansione: sistemi casse moderne, pagamenti POS e carte di credito. Si richiede disponibilità a lavorare part-time e su turni. Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento.

In egual numero, si cercano 30 Addetti alla vendita che si occuperanno di consigliare e supportare il cliente nella scelta dei prodotti, cureranno gli ordini e il rifornimento della merce; assicureranno la presenza di indicazioni chiare e trasparenti e la corretta esposizione dei prodotti.  È requisito imprescindibile forte orientamento al commercio per garantire la qualità del servizio.  Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento e di crescita professionale.

Ancora, sono richiesti 30 Addetti alla logistica che avranno maturato esperienza come ricevitori nelle GDO o in aziende distributive. Si occuperanno di ricevimento merce, controllo, spunta e caricamento di bolle e relativi ordini. È requisito imprescindibile forte orientamento al commercio per garantire la qualità del servizio.  Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento e di crescita professionale.

Si cercano altresì 3 Addetti vendita che si occuperanno di vendita assistita, carico e scarico della merce, promozione del prodotto.  Si richiede esperienza pregressa nel settore abbigliamento o calzature. Professionalità, entusiasmo, motivazione, affidabilità e buona predisposizione nei confronti della clientela e del team completano il profilo.

Per  candidarsi, è possibile inviare il proprio cv e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a:  Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Corso Vittorio Emanuele, 171 – 70122 Bari, Tel 080 5282487, Fax 080 5243185, e-mail [email protected].

Qui il nostro speciale su come lavorare nei supermercati.

Lascia un commento