Home » Offerte di lavoro per 50 persone negli alberghi di Dubai

Offerte di lavoro per 50 persone negli alberghi di Dubai

 La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, sta cercando del personale specializzato da inserire all’interno dello staff di un albergo di lusso di Dubai, con disponibilità a traferirsi sul luogo e con una perfetta conoscenza della lingua inglese.  Vediamo allora quali sono le principali opportunità di lavoro riservate e in che modo sia possibile inviare la propria candidatura per la copertura dei ruoli aperti.

Come ricordato dalla stessa agenzia per il lavoro, ad essere ricercati sono:

  • 10 Chef Executive: la risorsa deve gestire il sous chef e lo chef de partie; ha una vasta gamma di compiti e responsabilità fra cui l’approvazione di tutti gli alimenti preparati in cucina, degustazione di cibi e bevande, decorazione e presentazione piatti, valutazione del livello di soddisfazione del cliente, monitoraggio di pulizia, qualità degli alimenti e servizi; organizzazione di attività, coordinamento dei collaboratori, programmazione e controllo di scorte di derrate e relativo approvvigionamento, trasferimento di competenze tecniche ai propri collaboratori.
  • 10 Sous Chef: la risorsa dovrà supportare lo Chef nello svolgimento delle sue mansioni, in particolare: redigere i menu e le grammature di ogni singolo piatto secondo le indicazione dello Chef; coordinare operativamente il lavoro dei cuochi capo partita e della brigata; assicurarsi che la ripartizione dei compiti fra le varie partite sia equa.
  • 20 Demi Chef de Partie: la risorsa assisterà gli executive e i sous chef nel servizio e nella preparazione giornaliera delle pietanze, per mantenere in ogni momento i più elevati standard richiesti; tra i tanti altri compiti, dovrà inoltre assicurarsi che l’area assegnata, le attrezzature e gli utensili siano sempre tenuti puliti e ordinati, secondo gli standard richiesti dal ristorante.
  • 10 Sommelier: la risorsa è un professionista della scelta e del servizio delle bevande, in particolare dei vini, in aziende ristorative, alberghiere ed enoteche. E’ responsabile della cantina e del budget relativo alla gestione del suo settore, cura i rapporti con la produzione, la stesura periodica della carta dei vini nonché gli acquisti e la vendita delle bevande a lui affidate in funzione del tipo di menu, della clientela e della categoria dell’azienda.

 

 In ogni caso, l’offerta è concretizzata in un contratto a termine con possibile inserimento diretto in azienda, vitto, alloggio e retribuzione in linea con quelle del Paese. Per candidature inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e indicazione del ruolo a [email protected].

3 commenti su “Offerte di lavoro per 50 persone negli alberghi di Dubai”

  1. Sono un ragazzo ho 27 anni dal marocco residente in italia da 14 anni, un perito meccanico diplomato superiore con il titolo “tecnico dei sistemi energetici” parlo italiano arabo un po di francese e un po di inglese…cerco lavoro a dobai o negli emirate…il mio numero è 3407538609

    Rispondi
  2. Salve,qualcuno mi po dare qualche informazione come trovare un lavoro a Dubai come addetta alle camere? sono molto interessata a un posto di lavoro ,avendo già esperienza lavorativa alberghiera.Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare con un consiglio.

    Rispondi
  3. Marco è angelica 31 ottobre 2017 siamo una coppia che cerca lavoro a Dubai ,siamo chef di partita e aiuto cuoco vorremo propio fare questa esperienza questo è il nostro recapito marcoli1981@tiscali .it Numero telefonico 3452668000

    Rispondi

Lascia un commento