Home » Offerte di lavoro per agenti immobiliari – maggio 2012

Offerte di lavoro per agenti immobiliari – maggio 2012

 Si stanno aprendo interessanti margini di carriera per coloro che desiderano operare nel mondo dell’agenzia e dell’intermediazione immobiliare. La Frimm, società nata nel 2000 e operante nel comparto, nonché tra i principali player del settore, ha infatti l’obiettivo 2012 di incrementare il proprio network di agenzie immobiliari di circa il 10% rispetto agli attuali numeri, che vedono una rete di quasi 1.500 punti di vendita.

Ne consegue che la Frimm vorrebbe inaugurare nel breve termine circa 150 nuove agenzie, dove occupare mediamente 2 persone, per un totale di almeno 300 opportunità di occupazione. La società rivolge attualmente la propria offerta commerciale – composta da pacchetti basic, advanced e professional – agli agenti immobiliari iscritti a ruolo, preferibilmente con esperienza su territorio o con agenzia già aperta, e a coloro che si affacciano per la prima volta sul mercato immobiliare.

“Abbiamo creato tre diversi livelli di accesso al nostro network” – spiega Roberto Barbato, presidente della Frimm Holding Spa – “tra cui quello del basic gratuito, per dare agli agenti immobiliari la possibilità di ampliare le loro possibilità di successo e di integrare degli strumenti e dei servizi all’interno del loro lavoro”.

Oltre a quelle degli agenti immobiliari, Frimm accoglie anche le candidature di coordinatrici di agenzia, che girerà direttamente ai punti vendita sul territorio. Inoltre, la società cerca anche neolaureati da avviare alla carriera di area manager, consulente immobiliare, broker creditizio, offrendo l’inserimento in un ambiente giovane e dinamico, corsi di formazione e ottime possibilità di carriera.

OFFERTE DI LAVORO DALLE AGENZIE DEL DEMANIO – APRILE 2012

Gli interessati a lavorare in Frimm potranno inviare la propria candidatura dalla pagina “Lavora con noi” del sito www.frimm.com, oppure semplicemente chiamando una delle sedi sul territorio, mettendosi pertanto in contatto con l’area commerciale.

Continueremo a tenervi informati sull’evoluzione delle operazioni di recruitment da parte della società Frimm e da parte delle altre società operanti nel mercato immobiliare italiano in qualità di broker e agenti.

Lascia un commento