Home » Tecnocasa e Gruppo Toscano, offerte di lavoro

Tecnocasa e Gruppo Toscano, offerte di lavoro

 Sono due le agenzie immobiliari che propongono alcune offerte lavorative. La prima è costituita dal gruppo Tecnocasa, che nasce nel 1986 come rete di agenzie di intermediazione immobiliare in franchising.

Il gruppo Tecnocasa, che è leader nel mondo dell’intermediazione immobiliare e della mediazione creditizia, è alla ricerca di personale. Il candidato ideale richiesto dall’azienda possiede delle conoscenze multidisciplinari ed un forte orientamento ai rapporti interpersonali.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Il Gruppo Toscano è una società che nasce nel 1982  e rappresenta uno dei più importanti gruppi immobiliari italiani. Il Gruppo Toscano opera a livello nazionale nel campo immobiliare attraverso una serie di società specializzate che hanno lo scopo di offrire al cliente alcuni servizi legati ad un bene importante come la casa, tra cui l’intermediazione immobiliare e finanziaria, le ristrutturazioni, i traslochi e le gestioni immobiliari.

Anche il Gruppo Toscano è alla ricerca di personale. La ricerca è incentrata sulla selezione di giovani diplomati o laureati da avviare alla carriera di agente immobiliare. Scopo dell’azienda è quello di formare dei professionisti nel settore immobiliare attraverso  una costante formazione pratica, in cui i candidati selezionati sono affiancati ad un tutor esperto, ed avranno anche una formazione in aula  con alcuni seminari di approfondimento (in cui si tratta di argomenti riguardanti le attività di consulenza immobiliare).

I candidati ideali sono persone dinamiche, con un’ottima predisposizione alle relazioni, con una forte propensione al lavoro di squadra e che hanno il desiderio crescere dal punto di vista professionale.

Coloro che saranno scelti avranno la possibilità di avvalersi di una borsa di studio di 800 euro, grazie alla quale potranno svolgere uno stage di 4 settimane, al termine del quale potranno accedere ad una professione che darà gratificazioni non solo dal punto di vista professionale, ma anche economico.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento