Home » Offerte di lavoro nelle agenzie immobiliari – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nelle agenzie immobiliari – Gennaio 2012

Solo Affitti, uno dei principali marchi nel mondo della locazione immobiliare italiana, sta cercando numerose figure professionali da inserire nelle proprie agenzie di tutta Italia. I ruoli maggiormente ricercati sono quelli di agente immobiliare o di addetto alle vendite, e di segretaria presso l’agenzia affiliata di turno.

Per quanto concerne la ricerca di agenti immobiliari e di addetti alle vendite, è richiesto il possesso di un diploma, un’età preferibilmente compresa tra un minimo di 23 anni e un massimo di 35 anni, doti commerciali, buone capacità comunicative, desiderio di crescita, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare in team. È gradita la precedente esperienza nel settore o, in ogni caso, nell’ambito commerciale, e una patente di guida.

Solo Affitti offre la possibilità di poter godere di un processo formativo in aula e sul campo, affiancamento operativo, possibilità di crescita, trattamento fisso e provvigionale, e un ambiente dinamico.

Simili sono i requisiti richiesti per quanto concerne il ruolo di segretaria nelle agenzie affiliate. In questo caso, oltre al diploma, allo spirito commerciale, al desiderio di crescere, alla capacità di utilizzo del personal computer, alle buone attitudini relazionali, alla disponibilità full time e al dinamismo, è richiesto – come requisito preferenziale – anche il domicilio nella zona di lavoro.

Ma come candidarsi ad un posto di lavoro presso Solo Affitti? La strada più rapida è quella di collegarsi al sito internet ufficiale della società (a questo indirizzo) e ricercare se, tra le posizioni aperte, vi è quella di interesse. In caso contrario, sarà comunque possibile procedere ad una autocandidatura, inserendo così il proprio curriculum vitae, e facendo presente il proprio interesse all’azienda, in vista di un possibile allargamento dell’organico. Nella stessa pagina sarà inoltre possibile assumere tutte le informazioni principali relativamente alla possibile apertura in franchising di una nuova agenzia.

Lascia un commento