Home » Offerte di lavoro in mensa – febbraio 2013

Offerte di lavoro in mensa – febbraio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Varese – ci informa di essere alla ricerca, per conto di una prestigiosa società che opera nella ristorazione collettiva, di alcune figure professionali che possano contribuire al raggiungimento di una massima efficienza organizzativa. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questo rapporto, in che modo sia possibile assumere ulteriori informazioni, e come candidarsi per coprire le posizioni aperte.

 Per quanto concerne ad esempio la ricerca di addetti al servizio mensa, le persone selezionate si dovranno occupare di pulizia della cucina, sanificazione dei carrelli, lavaggio delle pentole e delle stoviglie. Tra i principali requisiti, si domanda: Esperienza maturata nel ruolo; Possesso dell’attestato HACCP – tassativo – in corso di validità; Possesso di divisa bianca e scarpe antinfortunistiche; Domicilio in zona; Disponibilità immediata e al lavoro su turni. Si offre; Inserimento tramite Agenzia per picco di lavoro/sostituzione personale in ferie o malattia, 6° livello Ccnl turismo pubblici esercizi.

Per quanto invece riguarda la ricerca di cuochi, le persone selezionate si dovranno occupare di preparazione dei pasti, aiuto nel servizio e nelle pulizie. Si richiede: Esperienza maturata nel ruolo; Possesso dell’attestato HACCP – tassativo – in corso di validità; Possesso di divisa e scarpe antinfortunistiche; Domicilio in zona; Disponibilità immediata e al lavoro su turni. Si offre; Inserimento tramite Agenzia per picco di lavoro/sostituzione personale in ferie o malattia, 4° livello Ccnl turismo pubblici esercizi.

Per candidarsi è possibile contattare l’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Varese, in Piazza della Repubblica 5 – 21100 Varese, E-mail: [email protected], Tel: 03321690276, Fax: 03321690353. Per ottenere maggiori informazioni su questo e su altri ruoli disponibii nello stesso comparto, vi consigliamo di consultare il sito internet articolo1.it, dove sarà possibile prendere visione ulteriore del regolamento sul trattamento dei dati personali e di ogni dettaglio aggiuntivo.

Maggiori offerte di lavoro nel settore, nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento