Home » Offerte di lavoro per fotografi – Febbraio 2012

Offerte di lavoro per fotografi – Febbraio 2012

 Con l’avvento della fotografia digitale il mestiere del fotografo è diventato alla portata di tutti e di tutte le tasche: pochi clic saranno sufficienti a  dimostrare il proprio talento, la propria passione o la propria professionalità. E anche se al giorno d’oggi non sempre è facile trovare buoni fotografi, la maggiore concorrenza del settore potrà certamente favorire la selezione del professionista adatto alle rispettive esigenze.

Per tutti gli amanti della fotografia l’agenzia Eures -Servizio EuROpeo per l’Impiego – della regione Sicilia offre 100 posti come fotografi nei villaggi turistici gestiti da una società di Torino.

L’azienda offre una buona retribuzione di base che va dagli 800 ai 1.300 al mese per un minimo di tre mesi, in aggiunta alla fornitura di vitto, alloggio, pagamento viaggio, assicurazione infortuni e materiale fotografico. L’offerta si rivolge ai giovani preferibilmente di età compresa fra i 20 e i 35 anni, anche senza precedenti esperienze nell’ambito lavorativo.

Tra gli ulteriori requisiti richiesti per potersi candidare, segnaliamo come qualità fondamentali: buona predisposizione alle pubbliche relazioni, spirito di adattamento e una conoscenza anche basilare di lingua inglese e francese.

Il candidato dovrà superare durante il primo step con un colloquio conoscitivo a Catania, il quale potrà abilitarlo a partecipare ad un corso di selezione che si svolgerà a Torino per la durata di due giorni (vitto e alloggio saranno coperte dell’azienda, le spese del viaggio saranno a carico del candidato).

Per candidarsi occorre inviare entro il 4 marzo il proprio curriculum via e-mail all’indirizzo [email protected] indicando nella sezione Oggetto la dicitura “Selezione Fotografi Catania”. Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando della Regione Sicilia, pubblicato all’interno del portale dell’istituzione regionale, al seguente collegamento interno e diretto (che aprirà un file in formato pdf):

BANDO PER LA SELEZIONE DI FOTOGRAFI

 

Lascia un commento