Home » Offerte di lavoro nel settore ottico e fotografia in Sicilia – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nel settore ottico e fotografia in Sicilia – Gennaio 2012

Anche nel mese di gennaio sono numerose le offerte di lavoro presenti nel settore dell’ottica e della fotografia in Sicilia. Vediamo pertanto di delineare alcune proposte che potrebbero interessare coloro che desiderano entrare a far parte di questo mondo occupazionale, intraprendendo una carriera (auspichiamo, soddisfacente) all’interno del comparto dell’ottica.

Un’azienda operante nel settore, per le sue sedi siciliane, sta cercando ottici venditori, esperti in optometria, oftalmica e contattologica, che si occuperanno di assistenza alla vendita per prodotti ottici e fotografici, misurazione delle lenti, assembleaggio delle lenti in laboratorio. È richiesto il diploma di ottico con abilitazione alla professione, predisposizione alla vendita e contatto con il pubblico.

È offerto un contratto iniziale a tempo determinato, con concrete possibilità di inserimento diretto in azienda, superata la prima fase di rapporto professionale. Le sedi di lavoro di questa opportunità professionale sono quelle di Avola (SR) e di Modica (RG).

La stessa azienda ricerca inoltre degli ottici store manager, anch’essi esperti comprovati di optometria, oftalmica, contattologia, in grado di occuparsi idoneamente dell’assistenza alla vendita per tutti i prodotti ottici e fotografici, della misurazione delle lenti, assemblaggio delle stesse in laboratorio. Anche per queste figure professionali, il datore di lavoro richiede necessariamente il diploma di ottico con abilitazione alla professione, predisposizione alla vendita e contatto con il pubblico. È inoltre gradita una esperienza precedente nel controllo della vista e della gestione di un punto vendita di prodotti ottici nonché della gestione di un team. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento diretto in azienda. Le sedi di lavoro sono quelle di Trapani, Alcamo (TP), Palermo.

Chi fosse interessato può inoltrare il proprio curriculum vitae all’agenzia Articolo 1, all’indirizzo [email protected]. Consigliamo inoltre di prendere visione dell’informativa sulla privacy, all’interno del sito web www.articolo1.it, prima di inoltrare il proprio interesse alle occupazioni di cui sopra.

Lascia un commento