Home » Offerte di lavoro per medici in Germania

Offerte di lavoro per medici in Germania

 Spesso le migliori opportunità di lavoro per i medici italiani si trovano all’estero e, in particolar modo, in Germania. Proprio nel Paese europeo sono infatti state aperte nuove selezioni per individuare validi medici da inserire in alcune strutture ospedaliere psichiatriche: una ottima occasione di carriera per i brillanti giovani professionisti tricolori.

Ad effettuare le operazioni di ricerca è la Alexanier GmbH, una società cattolica che fornisce servizi sanitari e sociali in Germania, e che attualmente può vantare un organico nel quale lavorano quasi 11 mila dipendenti. L’azienda opera prevalentemente all’interno degli ospedali, delle strutture per anziani e per disabili, strutture sanitarie e per la riabilitazione, e ancora laboratori protetti e aziende.

In collaborazione con la Eures, la società offre oggi nuovi posti di lavoro rivolti a 5 medici specializzati in psichiatria, psicoterapia, psichiatria forense, medicina psicosomatica, neurologia e medicina interna. Il personale andrà impiegato – sia part time che full time – presso diversi ospdali psichiatrici tedeschi.

Gli interessati alle offerte di lavoro per medici in Germania, e alle assunzioni nella Alexanier GmbH per operatori nella sanità, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae, in linea inglese o tedesca, al servizio Eures Germania, all’indirizzo di posta elettronica incoming2 at arbeitsagentur.de, all’attenzione di Mr. Cho, e indicando in oggetto il riferimento AMG, e in copia per conoscenza (cc) a eurespadova at provincia.padova.it. Il servizio Eures provvederà in un secondo momento a contattare tutti i candidati per richiedere la registrazione nell’apposito portale online, con l’autorizzazione per l’invio del curriculum vitae al datore di lavoro.

Considerato il rilievo del ruolo, riteniamo sia una ghiotta opportunità di lavoro per tutti coloro che desiderano lavorare all’estero nel comparto della sanità. L’esperienza lavorativa alle dipendenze della struttura può rappresentare una validissima leva per intraprendere una carriera di primissimo piano in ambito internazionale.

Nelle prossime settimane, seguiranno nuove occasioni professionali per chi ambisce a lavorare nel settore.

Lascia un commento