Home » Offerte di lavoro per promoters commerciali – aprile 2013

Offerte di lavoro per promoters commerciali – aprile 2013

 Per un’azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, si stanno cercando numerosi/e promoter commerciali che possano contribuire alla diffusione dei prodotti di questo importante player del mondo TCL. Vediamo dunque quali sono i principali requisiti utili per potersi candidare, e in che modo sia possibile presentare la propria manifestazione di interesse a coprire una delle posizioni attualmente aperte nelle strutture commerciali del gruppo.

L’offerta è attualmente intermediata dall’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Varese – che ricorda che la proposta di lavoro è contraddistinta da una corresponsione di un fisso, oltre a ricco sistema provvigionale.

Per quanto concerne le caratteristiche di dettaglio della posizione, la società ricorda che le risorse inserite si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale.

Per quanto attiene i requisiti, l’agenzia segnala che i candidati ideali:

  • hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita
  • sono disponibili sia al part time che al full time
  • sono disponibili a lavorare nel fine settimana
  • sono dinamici e flessibili
  • hanno una forte predisposizione alla vendita

In cambio, viene offerto l’ inserimento diretto in azienda con contratto a progetto con gettone presenza giornaliero di euro 20,00 + parte variabile (provvigioni sul venduto). E’ richiesta la disponibilità immediata. La sede di lavoro è Varese. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it.

 Per maggiori informazioni è possibile contattare l’agenzia in Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese – Indirizzo di posta elettronica varese at articolo1.it, Telefono 0332 16 90 276 – Fax 0332 16 90 353. Per candidature è sufficiente predisporre una breve lettera di presentazione, da integrare con un curriculum vitae dettagliato e aggiornato, e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, da inviare all’indirizzo di posta elettronica sopra ricordato. Sul sito internet articolo1.it, ulteriori informazioni in proposito.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso comparto di riferimento.

Lascia un commento