Home » Offerte di lavoro Roma ICT ottobre 2012

Offerte di lavoro Roma ICT ottobre 2012

 Cerchiamo oggi di delineare alcune proposte professionali in ambito ICT, partendo da un’azienda che ricerca 3 Tecnici riparatori telefoni cellulari. I candidati si occuperanno di ricerca guasti, sostituzione parti non funzionanti, aggiornamenti SW, compilazione report riparazione per telefoni cellulari di ultima generazione in garanzia. Si richiede: diploma di perito elettronico, esperienza nel ruolo anche breve, ma recente e qualificata, disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione. La sede di lavoro è Roma, zona Magliana.

Un’altra azienda, operante nel settore ICT, cerca invece 5 Programmatori java junior che siano in possesso di diploma ad indirizzo tecnico; vreve corso o breve esperienza nella programmazione java; disponibilità ad effettuare uno stage iniziale. La sede di lavoro è Roma, Quartiere Africano.

Per un’azienda operante nel settore assicurativo si cerca inoltre 1 Sistemista LINUX e/o UNIX. La risorsa sarà inserita all’interno dell’area IT nel team responsabile del deploy e rispondendo al Responsabile Sistemi e Reti si occuperà di gestione, amministrazione e supporto dei sistemi di produzione in tutte le loro componenti tecnologiche. Opererà in un’infrastruttura complessa, in continua e rapida evoluzione tecnologica, sulla quale poggiano architetture software mission critical, basate sia su componenti web e open source che sulle più diffuse componenti proprietarie (Oracle, Vmware, ecc.). Si richiede: esperienza pluriennale nel ruolo di sistemista o System Administrator in ambienti sufficientemente complessi; conoscenza degli ambienti virtualizzati Vmware e le tecnologie Open Source; conoscenza approfondita del Sistema Operativo Linux e/o Unix; conoscenze di componenti architetturali, quali Oracle, Apache Web Server, Jboss Application Server. Una buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo. Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda con tipologia contrattuale e livello da valutare in base al profilo del candidato. La sede di lavoro è Roma, zona Bufalotta.

Ricordiamo infine che le offerte sono giunte in redazione da un’agenzia per il lavoro, e che pertanto informazioni o candidature possono essere inoltrate a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19– 00193 Roma, Tel 06 78851186, Fax 06 78390349, e-mail [email protected].

Lascia un commento