Home » VODAFONE cerca risorse a Milano

VODAFONE cerca risorse a Milano

 Interessati a lavorare per una delle più grandi aziende presenti in Italia nel settore delle telecomunicazioni mobili? Allora in questo momento potete valutare le offerte di lavoro attualmente attive presso Vodafone, che sta cercando alcune figure professionali per incrementare il suo organico. Vodafone sta infatti cercando due figure in particolare per le sedi di Milano e di Corsico. 

Chi è e cosa fa Vodafone

Nata nel 1994, dopo una crescita costante negli ultimi 15 anni, Vodafone Italia è oggi leader nel mercato della telefonia mobile, con oltre 30 milioni di SIM attive in tutto il paese. L’azienda può contare su oltre 7 mila dipendenti.

Chi sta cercando Vodafone

Sono due le figure professionali attualmente ricercate in Vodafone, tutte e due per sedi presenti in Lombardia. Le posizioni attualmente aperte nel gruppo sono infatti:

  • connectivity manager per la sede di Milano
  • media planner per la sede di Corsico.

Per la figura di manager è quindi richiesta una laurea adeguata di tipo ingegneristico e conoscenza del settore commerciale, più esperienza nel ruolo e un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Si tratta di una posizione a tempo pieno e a tempo indeterminato.

Per la seconda posizione, invece, quella di media planner è richiesta una figura di laureato di primo o secondo livello con caratteristiche di teamwork, buona conoscenza del mondo dei media, capacità di problem solving, sensibilità organizzative ed entusiasmo.

Se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali indicate o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.lavoraconnoi.vodafone.it/chi-stiamo-cercando/?url=2it

Lascia un commento