Home » Offerte di lavoro per agenti e rappresentanti in Puglia – Febbraio 2012

Offerte di lavoro per agenti e rappresentanti in Puglia – Febbraio 2012

Articolo 1, agenzia per il lavoro che spesso viene a trovare le nostre pagine, sta cercando 50 agenti per la Puglia. I candidati si occuperanno prevalentemente di gestire il mercato abbonamenti per gli esercizi pubblici (principalmente bar, ristoranti, hotel), la vendita degli abbonamenti e la fidelizzazione dei clienti. Tra i requisiti richiesti per la copertura delle posizioni aperte, la titolarità di una partita IVA e una precedente esperienza nel settore.

Ad ogni modo, l’azienda cliente ha reso noto di poter valutare anche posizioni con profili junior e minima esperienza in vendita, oltre a ottime competenze commerciali. Si offre – tra le altre – a un cellulare aziendale e un anticipo sulle provvigioni, utile per poter avviare la propria attività di riferimento sul territorio pugliese.

Sempre in Puglia la stessa agenzia per il lavoro sta cercando 70 agenti per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni. I candidati dovranno lavorare in collaborazione con i centri di attivazione dei servizi, coinvolgendo diversi interlocutori (dagli amministratori di condominio ai portieri, passando per i responsabili di cantieri in costruzione), occupandosi di acquisire nuovi clienti e gestire le attivazioni delle smart card.

Anche in questo caso, è richiesto il possesso della partita IVA, mentre è preferibile una precedente esperienza in aziende di telecomunicazioni o una preparazione tecnica nel settore di riferimento. Si offre un personal computer portatile aziendale e un anticipo sulle provvigioni, per poter efficacemente avviare la propria attività.

Per candidarsi, inviare una propria presentazione, accompagnata da un curriculum vitae aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’Articolo 1 Agenzia per il Lavoro, via Crispi 78/b – 74100 Taranto – Tel 099 45 32 080 Fax 099 99 41 706 o all’indirizzo email [email protected]. Sul sito internet www.articolo1.it il regolamento sulla privacy, che vi consigliamo di consultare prima di inviare la vostra candidatura.

Lascia un commento