Home » Offerte di lavoro per agenti di vendita in Puglia – aprile 2013

Offerte di lavoro per agenti di vendita in Puglia – aprile 2013

 Una importante azienda operante nel settore delle pay-tv sta cercando 10 agenti di vendita da introdurre all’interno delle proprie strutture operative e commerciali. Se pertanto siete molto orientati a un lavoro di vendita e di supporto alla clientela, e siete dotati una forte proattività e disponibilità al rapporto interpersonale con l’utenza, questa occasione potrebbe fare al caso vostro: ecco i principali requisiti utili per potersi candidare, e come inviare il proprio curriculum vitae.

L’offerta di lavoro è intermediata dall’agenzia per il lavoro Articolo 1, che ci comunica di essere alla ricerca di 10 sales agent che si occuperanno  di ampliare il portafoglio clienti  attraverso  lo  sviluppo dell’area  assegnata  e  la  promozione  di  nuovi  abbonamenti  al  servizio  di  pay  tv,  rivolta  a  strutture  alberghiere, bar, pub,  ristoranti e pubblici  esercizi  in  genere.

La ricerca  – precisa ancora l’agenzia per il lavoro nel suo messaggio di selezione – è  aperta  sia  ad  agenti monomandatari,  sia  ad  agenti  plurimandatari.  Per quanto attiene i principali requisiti che è necessario dimostrare per potersi candidare, segnaliamo come il datore di lavoro domandi:

  • Partita IVA già aperta
  • attitudine a lavorare per obiettivi
  • spiccata  capacità organizzativa
  • buone doti relazionali, di comunicazione e  problem  solving
  • passione, dinamismo  e motivazione.

Costituisce  titolo  preferenziale, ma  non  vincolante,  l’aver maturato un’esperienza nel settore  HO.RE.CA. È necessario essere automuniti. La zona di competenza è relativa alle province di Taranto,  Brindisi,  Lecce.

 L’annuncio – ricorda infine l’agenzia per il lavoro – è rivolto a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum  indicando  il  riferimento alla posizione di interesse  e l’autorizzazione al trattamento  dei  dati  personali  a: Articolo1  Agenzia  per  il  Lavoro  – Via  Crispi,78/b 74100 Taranto, Fax 099  9941706,  e-mail  taranto@articolo1.

Per maggiori informazioni, e per consultare l’intero regolamento sul trattamento dei dati personali (che vi consigliamo di prendere in visione prima di inviare il cv), è possibile accedere sul sito internet articolo1.it.

Lascia un commento