Home » Offerte di lavoro in Campania da Articolo1

Offerte di lavoro in Campania da Articolo1

Per propria primaria clientela, Articolo1 cerca in Campania una serie di risorse professionali da inquadrare all’interno di aziende di riferimento nel settore ottico, metalmeccanico e delle telecomunicazioni. Vediamo quindi quali sono le caratteristiche operative dei contratti, e in che modo candidarsi o ottenere maggiori informazioni in merito.

Per azienda operante nel settore ottico, Articolo1 ricerca ottici e optometristi con esperienza nella mansione, che si occuperanno del contatto diretto con il cliente, della consulenza nella scelta di lenti appropriate, dell’esame della vista e di servizi post vendita. Sono richiesti diploma di ottico, abilitazione alla professione, predisposizione al rapporto con il cliente, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana e flessibilità oraria. Le sedi di lavoro saranno Mugnano, Quarto e Afragola, e l’inquadramento avverrà, almeno inizialmente, con contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda.

Per un’azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, invece, l’agenzia per il lavoro ricerca 20 promoter che si occuperanno del processo di promozione e di vendita del prodotto, fino al momento della conclusione della trattativa contrattuale. È richiesta un’esperienza pregressa di almeno un anno, affidabilità, professionalità, impegno e forte predisposizione alla vendita. Le sedi di lavoro sono Napoli e provincia, e Salerno e provincia.

Per quanto infine riguarda il settore metalmeccanico, un’azienda ricerca un addetto meccanico CNC, in possesso di attestato professionale di diploma tecnico, con ottima conoscenza del disegno tecnico e della conoscenza di macchinari a controllo numerico, fresatrici e alesatrici. Si richiede provenienza da settori di lavorazione meccaniche di grandezza minima 6000 x 2000, esperienza pregressa di almeno due anni in posizione analoghe. La sede di lavoro è Nola, in provincia di Napoli.

Per ottenere maggiori informazioni su queste opportunità lavorative, potete contattare la filiale napoletana di Articolo1 all’indirizzo email napoli@articolo 1, o al numero telefonico 081 195 62 800.

1 commento su “Offerte di lavoro in Campania da Articolo1”

Lascia un commento