Home » Offerta di lavoro per ottici – febbraio 2013

Offerta di lavoro per ottici – febbraio 2013

 Nuove occasioni professionali per chi vuole lavorare nel settore dell’ottica e della fotografia, con un contratto di lavoro organizzato a turni, e con mansioni specificatamente indirizzate a fornire un adeguato supporto alla clientela del punto vendita. Vediamo allora di che si tratta, quali sono le caratteristiche di principale riferimento di questa posizione professionale, e in che modo sia possibile poter procedere all’invio della propria candidatura, finalizzata alla copertura della posizione aperta.

 A comunicarci l’offerta è l’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Varese – che conferma di star selezionando – per punto vendita di una nota catena – 1 Ottico abilitato alla professione. La figura, facendo riferimento al Responsabile del punto vendita, si dovrà occupare di; gestione completa del cliente attività di vendita di prodotti ottici ed esami della vista servizi di post vendita.

Per quanto attiene ai principali requisiti, l’agenzia per il lavoro afferma che sono richiesti: diploma di ottico con abilitazione alla professione, esperienza di almeno tre anni in analoga mansione (requisito preferenziale ma non indispensabile), spiccato orientamento al cliente ed ottime capacità relazionali disponibilità a lavorare su turni e nei week end

In cambio, la società offre un inserimento diretto da parte dell’Azienda. La sede di lavoro è Gravellona. L’agenzia per il lavoro ricorda altresì che le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e che tutti i candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito articolo1.it.

Per potersi candidare è sufficiente predisporre una breve lettera di presentazione, accompagnata da approfondito e dettagliato curriculum vitae, integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, da inviare a Agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Varese, Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese, indirizzo di posta elettronica varese at articolo1.it, Telefono 0332 16 90 276 – Fax 0332 16 90 353.

Nelle prossime settimane, altre offerte professionali relative allo stesso comparto dell’ottica e della fotografia, in tutta Italia.

Lascia un commento