Home » Offerte di lavoro nel campo dell’ottica – Febbraio 2012

Offerte di lavoro nel campo dell’ottica – Febbraio 2012

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta ricercando nuove figure professionali da impiegare per alcune società clienti operanti nel campo dell’ottica. In Lombardia, l’azienda ricerca ottici per diversi punti vendita. I candidati dovranno avere una pur minima esperienza nella mansione, si occuperanno del contatto diretto con il cliente, della consulenza nella scelta delle lenti appropriate, dell’esame della vista, dei servizi successivi alla vendita.

È richiesto, in particolare, un diploma di ottico, l’abilitazione alla professione, la buona predisposizione al rapporto con il cliente, la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, la flessibilità oraria. Si offre un contratto di somministrazione con concrete possibilità di inserimento. La sede di lavoro è la provincia di Bergamo. Maggiori informazioni e candidature possono essere inviate all’agenzia Articolo 1 – Viale Betelli 35/37 – 24044 Dalmine (BG) – Tel 035 56 73 81 – Fax 035 45 12 569 – [email protected].

La stessa agenzia per il lavoro ricerca ottici per un’azienda operante nel settore dell’ottica. Le risorse saranno inserite all’interno del punto vendita, e si occuperà dell’assistenza e della vendita alla clientela, del controllo della vista, della predisposizione delle lenti, della gestione del negozio e del personale.

A tal fine, è richiesto un diploma di ottico, l’iscrizione all’albo, una buona dialettica, la predisposizione al rapporto con il pubblico. In cambio, è offerto un contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda. La sede di lavoro è compresa tra Biella, Carasco, Gravellona Toce, Albenga, La Spezia. Per maggiori informazioni o per l’inoltro della propria candidatura, è possibile contattare l’agenzia per il lavoro nella filiale di Torino, in Corso Vittorio Emanuele II 67/D. Gli ulteriori recapiti sono i seguenti: Telefono 011 56 90 444 – Fax 011 56 90 503 – Email [email protected].

Sul sito internet www.articolo1.it è possibile consultare l’intero regolamento sulla privacy.

1 commento su “Offerte di lavoro nel campo dell’ottica – Febbraio 2012”

Lascia un commento