Home » Offerte di lavoro da consiglieri commerciali in tutta Italia – Gennaio 2012

Offerte di lavoro da consiglieri commerciali in tutta Italia – Gennaio 2012

Una importante società operante nel settore della distribuzione di parti di ricambio, degli accessori e dei prodotti destinati al post vendita (la Sodicam Italia, società del gruppo Renault) sta cercando una serie di figure professionali da inquadrare all’interno del proprio organigramma in qualità di consiglieri commerciali, da distribuire in diverse regioni, riguardanti tutte le principali macro aree della Penisola.

La ricerca è suddivisa in sette diverse zone di competenza: Toscana, Emilia – Romagna, Marche, Nord Est, Nord Ovest, Centro e Sud. Per ognuna delle zone di competenza, ad ogni modo, la Sodicam Italia non sembra effettuare alcuna distinzione in merito ai requisiti indicati quali caratterizzanti per l’individuazione del candidato ideale da scegliere nel processo di selezione del recruitment.

I candidati prescelti, comunica l’azienda, dovranno svolgere attività di promozione commerciale e di consulenza presso la rete assistenziale di Renault Italia. Requisiti preferenziali sono un’età compresa tra i 25 e i 32 anni, diploma superiore o laurea, forte predisposizione ai contatti interpersonali, affidabilità e orientamento al cliente, disponibilità al trasferimento.

L’inquadramento previsto sarà alle dirette dipendenze dell’azienda; sono altresì previsti incentivi, rimborso spese, auto aziendale, personal computer e cellulare. Sarà inoltre considerato requisito preferenziale l’appartenenza alle categorie protette.

Per candidarsi, è possibile contattare la società attraverso l’intermediazione di Mio Job di Repubblica, indicando per ognuna delle aree prescelte, il numero di riferimento relativo: Toscana (Rif. CC1); Emilia Romagna (Rif. CC2); Marche (Rif. CC3); Nord Est (Rif. CC4); Nord Ovest (Rif. CC5); Centro (Rif. CC6); Sud(Rif. CC7). Alla candidatura dovrà infine essere allegato un dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto stabilito dal d. lgs. 96/03.

Non è attualmente previsto un termine per l’inserimento delle candidature. L’annuncio è tuttavia abbastanza recente (5 gennaio) e riteniamo pertanto vi sia ancora diverso tempo per poter valutare l’opportunità professionale.

1 commento su “Offerte di lavoro da consiglieri commerciali in tutta Italia – Gennaio 2012”

  1. Salve,
    Mi chiamo Cadeddu Tiziana, abito a Reggio Emilia (RE) e ho 18 anni.
    Vorrei porre alla Vs cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione. Ho un particolare interesse per l’area commerciale con diploma di Tecnico della Gestione Aziendale. Ritengo di essere una persone socievole, volonterosa e desiderosa di imparare. Sono disponibile fin da subito anche per un’assunzione a tempo determinato o un lavoro part-time o tempo pieno. Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura. Per informazioni chiamatemi sul mio numero di telefono 0522-383312. ho disponibilità immediata. In attesa di poter avere un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e Vi porgo distinti saluti.

    Rispondi

Lascia un commento