Home » Offerte di lavoro per disegnatori e progettisti – Gennaio 2012

Offerte di lavoro per disegnatori e progettisti – Gennaio 2012

L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando diverse figure professionali da occupare come disegnatore e progettista meccanico per alcune aziende clienti. Per quanto riguarda la prima, l’agenzia sta cercando un candidato che si occupi della progettazione meccanica di mobiletti di metallo, tenendo conto non solamente dell’aspetto estetico, ma anche della disposizione delle componenti interne.

È richiesto un diploma ad indirizzo tecnico, ottimo utilizzo di Solid Edge, pluriennale esperienza nella mansione. La provenienza dal settore elettrodomestici sarà invece considerata un requisito preferenziale. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di inserimento in azienda. La sede di lavoro è Torino Sud.

Per quanto riguarda invece la seconda figura professionale, l’agenzia sta cercando progettisti meccanici per prestigiosa multinazionale operante nel settore auto motive. Le risorse saranno inserite nell’area ricerca e sviluppo e si occuperanno di presa in carico del progetto assegnato, coordinamento delle diverse aree funzionali dell’azienda, gestione dei rapporti con le principali case automobilistiche clienti.

È richiesta la laurea in ingegneria meccanica o similare, pregressa esperienza come project leader, doti di problem solving e team building, esperienza di almeno cinque anni nel settore automotive, preferibilmente presso centri di stile, disponibilità a trasferte. È offerto un contratto diretto con l’azienda con retribuzione e livello contrattuali commisurati in base alla reale esperienza. La sede di lavoro è Torino.

Entrambi gli annunci di cui sopra si rivolgono a candidati ambosessi. Per proporre la propria candidatura, è possibile inviare una breve lettera di presentazione, con curriculum vitae dettagliato e autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo email [email protected]. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’agenzia per il lavoro all’indirizzo Corso Vittori o Emanuele II, 67 /D, 10128 Torino (TO), numeri di telefono e di fax 011 56 90 444 011 56 90 503.

Continueremo a tenervi informati su ulteriori nuove offerte di lavoro in questo comparto.

1 commento su “Offerte di lavoro per disegnatori e progettisti – Gennaio 2012”

Lascia un commento