Home » Offerte di lavoro a Fano e Dintorni dalla GI Group

Offerte di lavoro a Fano e Dintorni dalla GI Group

La GI Group rende noto l’avvio delle procedure di selezione per tre figure professionali che verranno occupate a Fano e dintorni. La prima è rappresentata da un tornitore e fresatore manuale, con esperienza di almeno 2 anni nell’utilizzo di macchinari specifici. La durata del contratto è pari a 2 settimane, oltre a eventuali proroghe ammesse dalla stessa impresa datore di lavoro. Il luogo di occupazione è Mondolfo (PU).

La seconda figura professionale è invece un responsabile contabile con esperienza di almeno 5 anni nella gestione amministrativa industriale (sino ai bilanci). La durata del contratto di lavoro è pari a 3 mesi, oltre all’assunzione presso l’azienda del cliente. Il luogo di lavoro è nei pressi di Fano.

Ancora, la terza figura professionale selezionata sarà relativa a un magazziniere. Richiesta un’esperienza lavorativa di almeno un anno nel magazzino, e nell’utilizzo del personal computer per la gestione del magazzino. La disponibilità richiesta è immediata, per un’occupazione di 2 settimane. Il luogo di lavoro è Fossombrone.

Chi fosse interessato ad approfondire questa o altre opportunità lavorative dell’area di riferimento, potrà rivolgersi alla GI Group Spa, Agenzia di Fano, via della Giustizia 8/c, Fano (PU), o ai numeri telefonici e di fax 0721/1760021 e 0721/1760091. L’agenzia è infine contattabile via email all’indirizzo [email protected], o sul sito internet www.gigroup.com.

Continueremo a tenervi informati su varie opportunità occupazionali che dovessero presentarsi in questo periodo invernale, che diventa sempre più caldo – sul fronte lavorativo – con l’avvicinarsi delle festività natalizie. Chi fosse invece interessato a promuovere delle opportunità e delle offerte di lavoro attraverso le nostre pagine, può contattarci mediante la pagina relativa sul nostro blog: valuteremo ogni evidenza giunta in redazione, e provvederemo – qualora di interesse per i nostri lettori – a renderla pubblica sul nostro seguitissimo portale.

1 commento su “Offerte di lavoro a Fano e Dintorni dalla GI Group”

Lascia un commento