Offerte di lavoro a Fano e Dintorni dalla GI Group

di Redazione 1

La GI Group rende noto l’avvio delle procedure di selezione per tre figure professionali che verranno occupate a Fano e dintorni. La prima è rappresentata da un tornitore e fresatore manuale, con esperienza di almeno 2 anni nell’utilizzo di macchinari specifici. La durata del contratto è pari a 2 settimane, oltre a eventuali proroghe ammesse dalla stessa impresa datore di lavoro. Il luogo di occupazione è Mondolfo (PU).

La seconda figura professionale è invece un responsabile contabile con esperienza di almeno 5 anni nella gestione amministrativa industriale (sino ai bilanci). La durata del contratto di lavoro è pari a 3 mesi, oltre all’assunzione presso l’azienda del cliente. Il luogo di lavoro è nei pressi di Fano.

Ancora, la terza figura professionale selezionata sarà relativa a un magazziniere. Richiesta un’esperienza lavorativa di almeno un anno nel magazzino, e nell’utilizzo del personal computer per la gestione del magazzino. La disponibilità richiesta è immediata, per un’occupazione di 2 settimane. Il luogo di lavoro è Fossombrone.

Chi fosse interessato ad approfondire questa o altre opportunità lavorative dell’area di riferimento, potrà rivolgersi alla GI Group Spa, Agenzia di Fano, via della Giustizia 8/c, Fano (PU), o ai numeri telefonici e di fax 0721/1760021 e 0721/1760091. L’agenzia è infine contattabile via email all’indirizzo [email protected], o sul sito internet www.gigroup.com.

Continueremo a tenervi informati su varie opportunità occupazionali che dovessero presentarsi in questo periodo invernale, che diventa sempre più caldo – sul fronte lavorativo – con l’avvicinarsi delle festività natalizie. Chi fosse invece interessato a promuovere delle opportunità e delle offerte di lavoro attraverso le nostre pagine, può contattarci mediante la pagina relativa sul nostro blog: valuteremo ogni evidenza giunta in redazione, e provvederemo – qualora di interesse per i nostri lettori – a renderla pubblica sul nostro seguitissimo portale.

Commenti (1)

  1. NON SVENDETEVI ALLE INTERINALI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>