Home » Offerta di lavoro per ingegneri da Nestlè – Gennaio 2012

Offerta di lavoro per ingegneri da Nestlè – Gennaio 2012

Nestlè Italia, il noto gruppo di produzione alimentare, sta cercando ingegneri da inserire all’interno delle proprie strutture. Il titolo di studio minimo richiesto è una laurea specialistica (o in alternativa una laurea con il vecchio ordinamento) in Ingegneria Meccanica, conseguita con ottimi voti. Ulteriori requisiti sono una buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e del sistema Autocad.

Costituiscono inoltre elementi graditi ai fini della valutazione, la curiosità, la proattività, l’affidabilità del candidato. Il potenziale interessato ha spirito di iniziativa ed è orientato al servizio e al risultato, ha buona capacità di analisi e possiede attitudine al lavoro di squadra.

I neolaureati in Ingegneria Meccanica selezionati da Nestlè saranno impiegati all’interno di un periodi di stage semestrale, nel ruolo di engineering junior. La posizione prevederà – in affiancamento al responsabile – l’aggiornamento tecnico e tecnologico degli impianti e delle linee produttive dello stabilimento, lo svolgimento delle attività di realizzazione, modifica e miglioramento degli impianti e dei layout effettuando la progettazione di base e di dettaglio, e il mantenimento dei contatti con le ditte fornitrici.

Ancora, il candidato dovrà occuparsi di assicurare il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza e sull’ambiente, e dei budget di spesa previsti, partecipare alle attività e ai progetti di engineering presso lo stabilimento, in allineamento con i piani di manutenzione, e raccogliere e preparare i dati per la reportistica, finalizzati ai progetti di ottimizzazione energetica.

Sul fronte delle caratteristiche economiche del contratto, segnaliamo un rimborso spese mensile pari a 710 euro, e l’utilizzo del servizio mensa. La data di scadenza del recruitment è il 31 gennaio 2012. Gli orari di lavoro saranno dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’indirizzo email [email protected], oppure visitare il sito internet del gruppo Nestlè all’indirizzo www.nestle.it.

Lascia un commento