Home » Offerte di lavoro per operatori telefonici nel Lazio – settembre 2013

Offerte di lavoro per operatori telefonici nel Lazio – settembre 2013

 L’Agenzia per il lavoro Articolo 1 è alla ricerca di numerosi operatori telefonici per propri clienti del Lazio. Iniziamo a ricordare che per conto di un’azienda leader nel settore assicurativo sono attualmente ricercati 5 operatori call center che, inseriti all’interno dell’area Sales (vendite) si occuperanno di: supporto ai potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi attraverso l’utilizzo di canali telefonici e informatici; analisi delle esigenze dei clienti, preparazione dei preventivi e supporto nell’acquisto dell’assicurazione.

In cambio si richiede:

  • Diploma di maturità;
    Buona conoscenza del pc;
    Ottime capacità comunicative e relazionali, Energia e proattività;
    Orientamento agli obiettivi e spiccata attitudine alla vendita e a lavorare in team completano il profilo.

L’orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 22 (25 ore settimanali). Si offre un contratto di apprendistato triennale a partire da settembre; l’offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale. La retribuzione, oltre ad una parte fissa, prevede incentivi legati alla vendita. La sede di lavoro è Roma, zona Bufalotta.  Per candidature, inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 – Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected].

La stessa agenzia ricerca, per azienda operante nel settore telefonia e comunicazione, altri 10 operatori telefonici che si occuperanno di: assistenza telefonica clienti da un punto di vista tecnico ed amministrativo. Per alcune ore della settimana la risorsa potrà essere chiamata a ricoprire un ruolo di coordinamento / supporto degli operatori più junior, con prospettive di crescita futura. Si richiede:

  • diploma,
    esperienza almeno triennale e recente nel call center inbound maturata in aziende strutturate e di buon livello.

Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze in un ruolo di coordinamento di risorse. Motivazione, dinamicità e ottime capacità organizzative completano il profilo. L’orario di lavoro è part time di 30 ore settimanali su turni diurni e pomeridiani dal lunedì al sabato, con possibilità di successiva trasformazione del contratto in full time. Si offre: Contratto di somministrazione iniziale della durata di 1 mese con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda. La sede di lavoro è Roma, zona Tiburtina. Per candidature: [email protected].

Infine, la stessa agenzia cerca, per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, 20 operatori telefonici inbound. Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica per commessa del settore energetico supportando i clienti a 360° per rispondere a qualsiasi loro esigenza/richiesta. Si richiede: diploma di scuola media superiore; esperienza maturata nel ruolo; ottima conoscenza del pc; capacità comunicative e di problem solving; attenzione, previsione e orientamento al cliente; energia, proattività ed entusiasmo. L’orario di lavoro sarà part time per 20 ore settimanali (4 ore al giorno articolate su 5 gg settimanali su turni dal lunedì a domenica in fascia oraria 6.00 – 24.00). La sede di lavoro è Roma Sud-Est (Torre Spaccata). Per candidature: [email protected].

Lascia un commento