Home » Lavoro per 5 operatori call center assicurativo

Lavoro per 5 operatori call center assicurativo

 L’agenzia per il lavoro Articolo – Divisione Permanent, sta selezionando, per azienda cliente leader nel settore assicurativo, 5 operatori per il call center. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questa posizione aperta, quali i dettagli di principale riferimento del ruolo ora disponibile, e in che modo poter inviare la propria candidatura specifica.

Stando a quanto afferma l’agenzia per il lavoro, le risorse, inserite all’interno dell’area Sales (vendite) si occuperanno di: supporto ai potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi attraverso l’utilizzo di canali telefonici e informatici, analisi delle esigenze dei clienti, preparazione dei preventivi e supporto nell’acquisto dell’assicurazione.

L’orario di lavoro va dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 22, per un totale di 25 ore settimanali.

Da un punto di vista contrattuale, si offre un contratto di apprendistato triennale a partire dal 17 giugno; l’offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale. La retribuzione, oltre ad una parte fissa, prevederà incentivi legati alla vendita. La sede di lavoro è Roma, in zona Bufalotta.

 Per quanto attiene le competenze richieste al profilo del candidato ideale, si domanda la titolarità di un diploma di maturità, buona conoscenza del pc, ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento agli obiettivi, attitudine alla vendita e al lavoro in team.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questa occasione professionale, vi consigliamo di prendere contatti diretti con l’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Roma 2 – Via Treviso 31 – 00193 – Roma – Indirizzo di posta elettronica roma2 at articolo1.it – Telefono 06 78 85 11 86 – Fax 06 78 39 03 49. Per candidarsi, è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo email sopra riportato. Sullo stesso sito internet articolo1.it sarà infine possibile disporre di più dettagli informativi su questa e altre posizioni ora disponibili.

Anche nel corso delle prossime settimane torneremo sull’argomento, esponendovi nuove occasioni di lavoro nello stesso comparto professionale. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento in materia!

2 commenti su “Lavoro per 5 operatori call center assicurativo”

  1. U.C.I.T. Ukraine è un call center multilingue con sede a Kiev ed Lviv, in Ucraina, che offre soluzioni professionali di outbound e soluzioni di risposte alle chiamate (inbound) a piccole e grandi aziende.
    U.C.I.T. Ukraine è presente sul mercato ucraino dal 2007. Oggi il nostro team esegue una vasta gamma di progetti di contact center per aziende, come ricerche di mercato, profilazioni liste, raccolta fondi, supporto clienti e molti altri
    I nostri report personalizzati, formazione e impostazioni sono gratuiti. Approfitta dei nostri prezzi incredibili e aumenta le tue entrate!

    Rispondi

Lascia un commento