Home » Assunzioni nel settore metalmeccanico per ingegneri e informatici

Assunzioni nel settore metalmeccanico per ingegneri e informatici

 Un’azienda operante nel settore metalmeccanico sta cercando due figure professionali da inserire all’interno della propria struttura organizzativa, offrendo contratti di somministrazione, e la possibilità di poter maturare una pur breve ma intensa esperienza di lavoro in azienda, con eventuale opzione per una prosecuzione della relazione.

La prima delle due figure professionali ricercate è quella di ingegnere elettronico. La risorsa in questione dovrà occuparsi della riparazione di schede elettroniche e della programmazione PLC. L’azienda che ricerca tale figura richiede esperienza nella mansione (anche minima), una laurea in ingegneria elettronica, e la disponibilità immediata a far parte del team di lavoro della società che assume.

In cambio, l’azienda operante nel settore metalmeccanico offre un contratto di somministrazione della durata di tre mesi, finalizzato all’inserimento in azienda. La sede di lavoro è Nonantola, in provincia di Modena.

Un’altra azienda operante nello stesso comparto metalmeccanico, invece, ricerca un impiego sistemi informativi. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio CED, e requisiti essenzialmente richiesti sono buone capacità informatiche, con particolare e specifica conoscenza teorica e pratica di Windows, networking, sicurezza informatica, linguaggi di programmazione evoluti (HTML, Java, e altri). Necessaria, altresì, la disponibilità immediata. In cambio, un contratto di somministrazione della durata di tre mesi, con possibilità di proroghe. La sede di lavoro sarà Castelfranco Emilia, in provincia di Modena.

Per maggiori informazioni su queste opportunità professionali, è possibile rivolgersi all’agenzia per il lavoro Agenzia 1, Filiale di Modena, Piazza Natale Bruni, 1, al numero telefonico 059 243834 o all’indirizzo email [email protected]. Eventualmente, la società è contattabile anche via fax al numero 059 243528, al quale inviare la propria lettera di presentazione, con curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, sulla base di quanto previsto dalla attuale normativa vigente in materia.

2 commenti su “Assunzioni nel settore metalmeccanico per ingegneri e informatici”

Lascia un commento