Home » Offerte di lavoro nel settore elettromeccanico in Sicilia – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nel settore elettromeccanico in Sicilia – Gennaio 2012

Elettrauti, montatori, manutentori di carrozzeria: sono queste le principali figure professionali ricercate da un’azienda operante nel settore elettromeccanico, per le proprie strutture aziendali della sede di Catania.

Più nel dettaglio, l’azienda ricerca 2 elettrauti che dovranno occuparsi di verificare il funzionamento dell’impianto elettrico dei veicoli, individuare gli eventuali guasti e mettere a punto l’accensione, riparare o sostituire i generatori di corrente, gli alternatori, i motorini d’avviamento, le pompe di alimentazione e i regolatori di tensione.

È richiesto il diploma tecnico (preferibilmente ad indirizzo elettrico), esperienza pregressa come elettrauto o dipendente o titolare di officine di riparazione, ottimo utilizzo di strumenti manuali (cacciaviti, pinze, chiavi inglesi), dimestichezza con congegni diagnostici e di misurazione come amperometro, voltometro e oscilloscopio, disponibilità immediata.

Ulteriori requisiti graditi saranno la capacità di analisi, l’autonomia decisionale, la facilità nei rapporti interpersonali, l’attenzione al dettaglio e l’ottima manualità. È offerto un contratto di somministrazione con concrete possibilità di inserimento diretto in azienda.

La stessa azienda ricerca inoltre un montatore e manutentore di carrozzeria, che si occuperà di riparare o sostituire le carrozzerie degli automezzi, aggiustare le ammaccature, sostituire e montare parti nuove, smontare pezzi danneggiati, e le parti meccaniche, tagliare, saldare e modellare le lamiere, riverniciare le parti sostituite o riparate. È richiesto un diploma ad indirizzo tecnico, esperienza pregressa nella mansione, buona capacità di utilizzo pistole a spruzzo e appositi forni, disponibilità immediata, buona manualità, pazienza, precisione.

Si offre un contratto di somministrazione, con possibilità concrete di inserimento diretto in azienda. Per maggiori informazioni, per entrambe le offerte, è possibile contattare l’agenzia per il lavoro Articolo 1, all’indirizzo [email protected], dove poter mandare la propria candidatura attraverso una breve lettera di presentazione e, soprattutto, il curriculum vitae aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

1 commento su “Offerte di lavoro nel settore elettromeccanico in Sicilia – Gennaio 2012”

Lascia un commento