Home » Offerte di lavoro nella provincia di Modena

Offerte di lavoro nella provincia di Modena

L’agenzia di lavoro Agenzia1 propone alcune interessanti opportunità professionali in aziende con sede in provincia di Modena. Cominciamo con l’introdurre tali figure, ricordando che per qualsiasi ulteriore esigenza informativa potete rivolgervi direttamente all’agenzia suddetta, presso la filiale di Modena, all’indirizzo Piazza Natale Bruni, 1 – 41100 Modena, al numero telefonico 059 243834, o al numero di fax 059 243528, o ancora all’indirizzo email [email protected].

La prima delle figure professionali ricercate è un addetto affari regolatori, che verrà impiegato all’interno di un laboratorio di ricerca medica, con il compito di stendere e strutturare i principali documenti richiesti dalle autorità regolatorie del settore medico e farmaceutico. È richiesta una laurea in farmacia, CTF o biotecnologie, l’esperienza nella stessa mansione maturata all’interno di contesti strutturati, e un’ottima conoscenza della lingua inglese. In cambio, si offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe temporali.

Un’azienda operante nel settore dell’elettronica ricerca invece un neodiplomatico che si occuperà di cablaggio dei quadri elettrici. È richiesto un diploma di perito elettrico o elettronico, una conoscenza e una lettura del disegno elettrico, la disponibilità immediata. La sede di lavoro è interna ai confini urbani di Modena.

Infine, per alcuni punti vendita a Modena e Piacenza, sono ricercati alcuni ottici: i candidati si occuperanno principalmente della vendita di lenti e di occhiali all’internod el negozio, della misurazione della vista, del montaggio delle lenti, e dell’assistenza alla clientela. Sono richiesti un diploma di ottico o di ortottista (con abilitazione alla professione di ottico), un’esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni e il sabato. Si offre, in cambio, inserimento diretto in azienda. Sia la retribuzione che il livello contrattuale saranno direttamente commisurati alla effettiva esperienza dei candidati.

Le persone interessate potranno candidarsi fornendo un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’agenzia in introduzione.

1 commento su “Offerte di lavoro nella provincia di Modena”

Lascia un commento