Home » Offerte di lavoro negli uffici tecnici – Febbraio 2012

Offerte di lavoro negli uffici tecnici – Febbraio 2012

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta cercando diverse risorse professionali da impiegare in alcuni uffici tecnici. In particolar modo, è ricercato un addetto manutenzione ed assistenza tecnica per azienda leader nel settore della progettazione, della realizzazione e dell’installazione di sistemi chiavi in mano per la sicurezza.

In particolar modo, la risorsa si occuperà di manutenzione impianti e relativa assistenza, apparati hardware e gestione dei relativi software, compilazione e trasmissione della modulistica inerente l’attività di manutenzione, eseguire sopralluoghi e condurre cantieri. È richiesto un diploma di perito elettronico e TLC, comprovata esperienza nell’installazione di impianti, preferibilmente nel settore della sicurezza. indispensabile anche la disponibilità alla mobilità all’interno del Triveneto, e alle trasferte in tutta Italia. La sede di lavoro sarà Padova, Rovigo e Venezia.

La stessa agenzia per il lavoro cerca inoltre un impiegato dell’ufficio tecnico. Il candidato si occuperà di progettazione, disegno e gestione dei dati tecnici dei prodotti dell’azienda, misurazioni e rilievi presso cantieri della società in Italia e all’estero. È richiesto un diploma di geometra o di perito industriale, esperienza pregressa in analoga mansione in aziende o studi di progettazione di carpenterie leggere, buona conoscenza Autocad 2D e 3D. è offerto un contratto di somministrazione di un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Fiesso d’Artico (VE).

I candidati interessati potranno inviare la propria presentazione, con curriculum vitae dettagliato, aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Via Tommaseo 70 – 35131 – Padova – Tel 049 73 89 657 – Fax 049 73 89 649 – [email protected]. All’indirizzo www.articolo1.it, infine, maggiori informazioni su tali proposte, e la possibilità di consultare il regolamento sulla privacy, che vi invitiamo a leggere con attenzione prima di inoltrare la propria manifestazione di interesse.

1 commento su “Offerte di lavoro negli uffici tecnici – Febbraio 2012”

Lascia un commento