Home » Oktoberfest di Genova, 100 posti di lavoro in Liguria

Oktoberfest di Genova, 100 posti di lavoro in Liguria

Arrivano nuove offerte lavorative per lavorare all’Oktoberfest di Genova, in Liguria che si svolgerà dal 7 al 24 settembre. Per la manifestazione dedicata alla birra che si tiene a settembre, l’organizzazione sta ricercando 100 figure, ma la campagna di recruiting è già stata avviata. Il primo recruitment day si terrà infatti il prossimo sabato 17 giugno 2017 e le selezioni saranno articolate in diverse fasi.

Vediamo come candidarsi e quali sono i posti disponibili. Si ricercano diverse figure, fra cui spillatori di birra, personale per l’area ristorazione, portabirra, allestitori e sparecchiatori. Almeno per il momento. Per candidarsi è necessario avere pochi requisiti, ma indispensabili.

È necessario essere maggiorenni, essere disponibili a lavorare per il mese di settembre e sono gradite, ma non indispensabili precedenti esperienze nel settore della somministrazione.

Il primo appuntamento per il recuiting day è fissato per sabato 17 giugno 2017, dalle 9.30 alle 12.30 presso la Birreria Hofbrauhaus di Alessio Balbi, in Via Boccardo 5 R, Palazzo della Borsa – Piazza De Ferrari.

I prossimo recruiting day altri 2 sono stati fissati per le giornate di sabato 1° luglio 2017 e sabato 8 luglio 2017.

Per partecipare al recruiting day è necessario presentarsi durante uno dei giorni dedicati alla selezione del personale, senza dimenticare di portare con sé il proprio cv completo di foto per poter sostenere il colloquio. Ulteriori dettagli direttamente sul sito della manifestazione. Non è nemmeno escluso che nel corso dei prossimi giorni saranno resi note una serie di ricerche volte all’assunzione anche di cameriere e camerieri per l’evento di settembre.

Per saperne di più sull’intero evento è possibile visitare il sito web dell’Oktoberfest Genova dove troverete anche i dettagli della manifestazione.

Lascia un commento