Home » Treviso, concorso per Operatore Socio Sanitario

Treviso, concorso per Operatore Socio Sanitario

 Presso l’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 7 di Pieve di Soligo (Treviso) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di tre posti di Operatore Socio Sanitario Cat. Bs, di  cui un posto riservato ai disabili ed un posto riservato  ai  volontari  in  ferma breve  o prefissata delle Forze armate. Per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di maturità

– attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario (all’interno del bando potete verificare i titoli equipollenti)

– idoneità fisica al lavoro

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata all’Ufficio Protocollo dell’Azienda U.L.S.S. n. 7 – Via Lubin, 16 – 31053 Pieve di Soligo (TV). E’ possibile portare la domanda direttamente a mano presso l’Ufficio protocollo dell’azienda o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il bando scade il 6 dicembre 2010. L’esame si comporrà di due prove. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Concorsi al numero 0438/664303-425-500. Per il bando completo del concorso, con domanda di ammissione in allegato, cliccare qui.

Fonte: GU n. 88 del 5-11-2010

Lascia un commento