Home » Venezia, concorso per Operatore Socio Sanitario

Venezia, concorso per Operatore Socio Sanitario

 Presso il Comune di Bassano del Grappa (Vicenza) e’ stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura a tempo indeterminato, di un posto di  Operatore  socio  sanitario cat.  Bs – presso l’azienda U.L.S.S. n. 3 di Bassano del Grappa. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico

– titolo specifico di Operatore socio sanitario ( i dettagli nel bando)

Le domande devono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore Generale dell’Azienda U.L.S.S. n. 3 Via Dei Lotti, 40 – 36061 Bassano del Grappa (VI) o portate direttamente a mano presso l’Azienda. Il bando scade il 23 dicembre 2010.

Le prove d’esame saranno due, ma potrebbe essere effettuata una preselezione nel caso pervenisse un numero eccessivo di domande di partecipazione. Per informazioni, è possibile rivolgersi al Servizio per il Personale dell’U.L.S.S. n. 3 – Ufficio Concorsi, telefonando al numero 0424/604616. Per il bando completo del concorso, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 93 del 23-11-2010

Lascia un commento