Home » Ferrara, concorso per Operatore Socio Sanitario

Ferrara, concorso per Operatore Socio Sanitario

 Presso l’Azienda unita’ sanitaria locale di Ferrara e’ stato indetto un  concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di un posto  di Operatore Socio Sanitario, cat. B, livello  economico BS. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso i candidati, al momento della scadenza del bando, dovranno essere muniti dei requisiti seguenti:

-diploma di Scuola dell’obbligo

-titolo di Operatore Socio Sanitario oppure titolo di OTA (Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza) annesso al titolo di ADB (Addetto all’Assistenza di Base)  o altro titolo  equipollente

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice, rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Unità Sanitaria Locale  ed inviata, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o portata a mano all’Ufficio protocollo, utilizzando il seguente indirizzo: Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara via A. Cassoli n. 30 – 44121 – Ferrara. Il bando di concorso scade il giorno 14 ottobre 2010 alle ore 12,00.

Le prove d’esame saranno due. Si effettuerà una preselezione nel caso giungessero più di 500 domande di ammissione al concorso. Per qualunque informazione anche non riportata nel bando, potete rivolgervi all’Ufficio Concorsi telefonando ai seguenti numeri: 0532/235673 – 0532/235744 – 0532/235674. Per scaricare il bando completo, con relativa domanda di partecipazione, potete utilizzare questo link.

Fonte: GU n. 73 del 14-9-2010

Lascia un commento