PayPal offre posti di lavoro per italiani in Irlanda

di RobertoR Commenta

PayPal, la nota società del gruppo eBay che offre servizi di pagamento online, e sistemi di trasferimento denaro tramite il web, ha aperto nuove opportunità di lavoro per 33 addetti al customer service, anche italiani. In collaborazione con la rete Eures, l’azienda cerca oggi di agevolare il processo di selezione di personale da inserire al servizio della clientela, con perfetta conoscenza della lingua italiana ed inglese, e possibilità di assunzione presso le sedi di Dublino o Dundalk.

I candidati selezionati saranno assunti attraverso un contratto di lavoro a tempo indeterminato dopo un periodo di prova della durata di 6 mesi. Tra i principali benefit, una retribuzione annuale di 24 mila euro lordi, benefici aggiuntivi come bonus del 6 per cento sulla base delle prestazioni lavorative, piena copertura assicurativa fornita da uno dei maggiori operatori sanitari del Paese, accessi a ristoranti e palestre, programma di premi e di riconoscimenti, percorsi di formazione personalizzati e sviluppi di carriera.

In ogni caso, ai potenziali candidati verrà richiesta la precedente esperienza di almeno un anno nell’assistenza alla clientela, e la disponibilità a turni 24h dal lunedì alla domenica. La ricerca si rivolge altresì a candidati con ottime doti di comunicazione telefonica e per mail, capacità di lavorare in modo autonomo e di prendere decisioni commerciali valide, stabilire le giuste priorità, ottima conoscenza di internet, pacchetto software Outlook, conoscenza di base di sistemi e di software interni.

Nel dettaglio, i 33 posti sono così suddivisi:

  • 11 customer solution agent con conoscenza dell’inglese e dell’italiano
  • 11 customer solutions dispute e reclami, con conoscenza dell’italiano
  • 11 risk appeal agent, con conoscenza dell’italiano

Per candidarsi è sufficiente inviare il curriculum vitae in inglese via mail, entro il 30 luglio 2013, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto il riferimento “Ref. Customer Solutions – English + other language”, “Ref. Customer Solutions – Italian” o “Ref. Risk Appeal Agent – Italian” a seconda del ruolo per cui si intende proporre la candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>