Home » Carbonia Iglesias, concorso per Pedagogista

Carbonia Iglesias, concorso per Pedagogista

 Presso il Comune di Sant’ Antioco (Carbonia Iglesias) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di istruttore direttivo servizi sociali “Pedagogista“, appartenente alla categoria D1 CCNL enti locali. La retribuzione prevista dal contratto è di € 21.166,71 annuali. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

laurea in Pedagogia o Scienze dell’Educazione (vecchio ordinamento) o laurea specialistica in Scienze dell’educazione o Scienze della formazione o lauree equipollenti

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata all’Ufficio Personale del Comune di Sant’Antioco – CAP 09017- Corso Vittorio Emanuele n. 115. E’ possibile inviare la domanda a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o portarla a mano presso l’ufficio protocollo. Il bando scade il 25 novembre 2010. Le prove d’esame saranno tre.

Il colloquio accerterà anche la conoscenza di una lingua straniera a scelta fra inglese, spagnolo e francese, e dell’informatica. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Sant’Antioco chiamando i numeri 0781/8030238 – 0781/8030224. Per il bando completo del concorso, con domanda di ammissione in allegato, cliccare qui.

Fonte: GU n. 89 del 9-11-2010

Lascia un commento