Home » Philips ricerca personale

Philips ricerca personale

Philips, con sede ad Amsterdam, è un’azienda che realizza prodotti utili alla cura della salute e al benessere. L’azienda presenta tecnologie e design delineati in base alle necessità dei propri clienti.

Philips investe sulle risorse umane attraverso programmi di sviluppo individuale permettendo ai propri collaboratori delle occasioni di crescita professionale e personale. I maggiori settori per l’inserimento professionale sono i seguenti:

  • Sales & Marketing.
  • Finance & Administration.
  • Product Management.
  • Technical &Application Support.

Le offerte di lavoro di Philips sono:

  • Stage Junior Marketing & Communication Assistant. Il stagista si occuperà di supportare la progettazione del sito internet attraverso la raccolta e dell’elaborazione delle informazioni utili per la costruzione del sito. Si occuperà inoltre dell’organizzazione dei contenuti che sono presenti all’interno del sito. Il candidato ideale possiede una laurea ed ha una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del linguaggio HTML. La sede di lavoro è Monza.
  • Stage Media Relation Assistant. Il profilo prescelto si dovrà occupare di promuovere le attività Philips attraverso i media ( stampa, web, TV ) e di supportare tutte le iniziative (eventi e comunicazioni interne). Dovrà inoltre mantenere i rapporti con i giornalisti e dovrà essere in grado di gestire il News Center in internet. Il candidato ideale possiede una laurea in Scienze della Comunicazione, in Relazioni pubbliche o in Economia aziendale. Ha inoltre una buona conoscenza dell’inglese, di Word, Excel, Power Point, ed una forte predisposizione al problem solving ed al lavoro di squadra. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato  un’esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Monza.
  • Security and Fraud Manager.  The responsibilities will be to “conduct Security and Fraud related investigations, act as Advisor for Corporate Security related matters, coordinate and Advice on Due Diligence investigations, act as Crisis Coordinator for the Corporate Crisis Management”. The location of job is Netherland-Eindhoven.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento