Home » Stage presso Philips Italia – Gennaio 2012

Stage presso Philips Italia – Gennaio 2012

Philips Italia, uno dei gruppi più noti del mondo nel proprio settore di appartenenza, sta cercando alcuni candidati da inserire all’interno della propria struttura in qualità di junior controller (pertanto, nel ramo dell’amministrazione e della finanza). La società offre l’inserimento attraverso la modalità contrattuale dello stage, anche se non sono escluse – per quanto ovvio – tangibili occasioni di un’aggregazione più duratura all’interno della struttura organizzativa della compagine.

In particolare, requisiti richiesti dall’azienda sono il possesso di una laurea in Economia (conseguita attraverso la laurea specialistica o, in alternativa, la laurea del vecchio ordinamento), una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali pacchetti informativi (Office). Requisito preferenziale è la conoscenza di SAP, mentre costituiranno elementi oggetto di attenta valutazione il possesso di ottime doti analitiche e di precisione, orientamento ai risultati, al problem solving, attitudine al lavoro di team ed autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro quotidiano.

Le mansioni, in quadrate nella figura professionare del junior controller, sono quelle di supporto del responsabile dell’ufficio nella gestione delle attività preparatorie alla chiusura del bilancio mensile di gruppo, nella pianificazione e nel controllo di alcune voci di spesa, nel reporting a management locale.
Il rimborso spese previsto è pari a 800 euro, ed è altresì stabilita la possibilità di poter usufruire del servizio mensa. La data di scadenza del recruitment di Philips è prevista per il 20 marzo 2012 (c’è quindi ancora diverso tempo per poter formulare la propria candidatura, predisponendo un curriculum vitae aggiornato e un’adeguata lettera di presentazione). La durata dello stage è pari a sei mesi, e gli orari di lavoro sono dalle ore 9 alle ore 18. Per maggiori informazioni su questa opportunità professionale, è possibile contattare la società all’indirizzo [email protected], oppure visitare il sito internet istituzionale all’indirizzo www.philips.com.

Lascia un commento