Home » Colgate e Vileda offerte di lavoro

Colgate e Vileda offerte di lavoro

La Colgate-Palmolive società di beni di largo consumo più conosciute nel mondo, che si concentra su cinque attività principali quali  l’igiene orale, la cura della persona, la detergenza della casa, la cura dei tessuti e gli alimenti per gli animali.

A partire dal 2000 Colgate-Palmolive ha lanciato sul mercato circa 900 prodotti nuovi. L’azienda è presente in 16 nazioni europee. Lo scopo dell’azienda è, attraverso i propri prodotti (è a partire dagli spazzolini e dentifrici alle saponette, ai prodotti per la casa)  quello di migliorare la vita dei propri clienti.

L’azienda è alla ricerca di personale. I profili prescelti verranno inseriti nelle diverse posizioni di internship e trainee. Vengono offerte diverse opportunità di carriera anche nei seguenti settori:

  • Ingegneria.
  • Finanza.
  • Risorse Umane.
  • Information Technology.
  • Marketing.
  • Ricerca & Sviluppo.
  • Sales / Costumer Management.
  • Servizio Clienti.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Carriere.

Vileda è una delle marche più famose e conosciute al mondo. I prodotti Vileda sono fabbricati e distribuiti in tutto il mondo dalla Freudenberg Household Products (FHP). Le attività della Freudenberg Household Products sono suddivise in due settori: quello della Divisione Consumer e quello della Divisione Professional.

La crescita del gruppo è dovuta sia alla fedeltà dei consumatori che dalla creazione di prodotti sempre innovativi. Tra le novità dei prodotti si aggiungono i panni con rilevi tridimensionali, la scopa elettrica ed una nuova serie di assi da stiro e stendini più maneggevoli.

La presenza della Vileda nel mondo è in continuo sviluppo, e oggi è presente in ben 29 Paesi. Divisioni commerciali si ritrovano anche in Turchia e nei Paesi Bassi.  Il nuovo stabilimento di produzione ed i nuovi uffici amministrativi sono presenti anche in Cina.

L’azienda è alla ricerca di personale. I candidati ideali sono neolaureati o professionisti da inserire all’interno della propria struttura. Alle risorse umane, il gruppo Freudenberg offre diverse opportunità di lavoro. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Carriere.

1 commento su “Colgate e Vileda offerte di lavoro”

Lascia un commento