Home » Phonetica ricerca personale

Phonetica ricerca personale

Phonetica è un’azienda che nasce nel 1996 dal Gruppo Durante Telecomunicazioni e si occupa

di realizzare nuovi servizi per alleggerire la gestione interna delle attività slegate dal core business delle aziende.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Operatori Marketing Telefonico. Il profilo prescelto si occuperà delle attività telefoniche  che riguardano i servizi di Marketing Telefonico per conto delle Aziende Clienti di PhonEtica e soprattutto di telemarketing e teleselling, ma anche di sondaggi d’pinione, ovvero di raccogliere dati attraverso la somministrazione al pubblico di sondaggi riguardanti la politica o gli eventi sportivi. Il candidato ideale possiede professionalità, spigliatezza, ma ha anche una conoscenza base del computer. La sede di lavoro è Cusano Milanino (Milano).
  • Receptionist -Segretaria. Il profilo prescelto, si occuperà di gestire, all’interno del Centro Servizi le chiamate in entrata, di accogliere gli ospiti e di altre attività legate alla mansione. La candidata ideale possiede il diploma di maturità, un’ottima conoscenza dell’inglese, del pacchetto office ed ha un’età compresa tra i 22 e i 29 anni. La sede di lavoro è Cusano Milanino (Milano).

Per chi è stato operatore telefonico in un altro call center vi sono altre offerte lavorative, tra cui:

  • Team Leader. Il profilo prescelto si occuperà di condurre di gruppi di lavoro operativo la gestione delle chiamate inbound e outbound per conto di prestigiose aziende italiane. Il candidato ideale è dotato di leadership e deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.
  • Stage Area pianificazione/amministrazione del personale. Il profilo prescelto lavorerà nella Segreteria di Pianificazione e Amministrazione del Personale.  Il candidato ideale ha seguito corsi di tipo Economico-Amministrativo.
  • Stage Area order processing. Il profilo prescelto lavorerà nella Segreteria dell’Ufficio Vendite per il controllo degli ordini ricevuti rispetto alle offerte emesse. Il candidato ideale deve essere preciso, comunicativo ed ha una buona conoscenza del computer.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi,

Lascia un commento