Home » Pica seleziona personale

Pica seleziona personale

 Le industrie Pica nascono intorno agli anni ’30 con lo scopo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti nel settore dell’edilizia. migliorando la qualità della vita in termini di sicurezza, comfort ed estetica.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Corrispondente Commerciale per l’Estero. Il profilo prescelto si occuperà di curare i rapporti commerciali con i clienti dei diversi stati esteri. Dovrà gestire gli ordini e le pratiche amministrative. Si occuperà, inoltre, dell’attività promozionale. Il candidato ideale possiede il diploma o la laurea ed ha un’ottima conoscenza dell’inglese, del tedesco e del pacchetto office. Deve, infine, aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.

  • Area Manager. Il profilo prescelto si occuperà di sviluppare la commercializzazione dei sistemi integrati per l’edilizia (come ad esempio i sistemi per il tetto isolato, ventilato o i solai in legno lamellare). Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nel settore dell’edilizia. Possiede, inoltre, un’ottima conoscenza della rete distributiva dei magazzini edili e delle più importanti società di costruzione.
  • Addetto Contabilità Industriale e Programmazione Tecnica. Il profilo prescelto dovrà conoscere gli impianti, le macchine usate con lo scopo di dare un forte supporto a favore del contenimento dei costi e al miglioramento del processo. Si occuperà, inoltre, della gestione della contabilità industriale e della stesura dei consuntivi periodici ed annuali. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrotecnica o Ingegneria e gestione della Produzione.
  • Addetto Ufficio Personale ed Organizzazione. Il profilo prescelto si occuperà delle attività relative all’amministrazione del personale come la rilevazione delle presenze e l’elaborazione dei cedolini paga. Collaborerà, inoltre, alla ricerca e selezione del personale, a proporre strumenti di valutazione delle risorse, a redarre la reportistica e ad analizzare i dati. Il candidato ideale ha un’età compresa intorno ai 30 anni e possiede una laurea in discipline giuridiche, economiche o umanistiche.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento