Home » Pulibig Service ed Italservizi ricercano personale

Pulibig Service ed Italservizi ricercano personale

Pulibig Service è un’azienda che nasce in Sicilia da  basi fondate a metà degli anni ’80 in Sardegna, che si occupa principalmente di servizi di pulizia presso le strutture alberghiere.

L’azienda ha precedenti e durature esperienze con molte società alberghiere, grazie soprattutto alla professionalità ed alla competenza maturata nel corso degli anni ed è molto apprezzata anche dai clienti.

Pulibig Service presenta delle caratteristiche fondamentali al solo scopo di soddisfare le esigenze di ogni cliente, quali: la professionalità, l’efficienza e la qualità.

Nel corso degli anni, l’azienda si è stabilita oltre che ad Olbia, a Palermo e Mantova,  con lo scopo di:

garantire un supporto tecnico operativo, che serva anche come controllo capillare ai cantieri collocati in varie località dell’Italia.

Pulibig Service è alla ricerca di personale:

  • Governante
  • Cameriera ai piani
  • Facchinaggio
  • Lavapiatti

Il percorso formativo dei  profili prescelti punta principalmente a fornire delle conoscenze tecniche, ma anche alcuni aspetti importanti come quello etico e comportamentale.

Pulibig Service offre una soluzione cosi efficace che permette ad ogni amministrazione di interagire come l’unica responsabile della gestione di tutto il reparto.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Italservizi è un’azienda che nasce nel 1975 che nasce con lo scopo di offrire servizi basilari con efficienza e professionalità. Italservizi si occupa di servizi di pulizia e sanificazione, ma anche di trasporti, di giardinaggio, di disinfestazione, ma anche di trattamenti speciali come ad esempio la satinatura dei cementi,  il trattamento dei pavimenti speciali, il controllo notturno e la sicurezza antincendio.

Italservizi si serve di metodi per effettuare i vari servizi nel rispetto dell’ambiente, ma soprattutto aderendo alle normative europee in vigore. L’azienda garantisce  anche la riuscita, in modo ottimale, di qualsiasi tipo di intervento con un buon rapporto qualità/prezzo.

L’azienda è alla ricerca di personale. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Pulibig Service ed Italservizi ricercano personale”

Lascia un commento