Home » Pittarello cerca commesse e cassiere

Pittarello cerca commesse e cassiere

 Pittarello sta cercando di reclutare nuovo personale, in possesso di profili brillanti e interessati a entrare a far parte di una realtà dinamica e coinvolgente, condividendo così con l’azienda un progetto di forte sviluppo. Vediamo dunque quali siano le principali posizioni ancora aperte, quali le caratteristiche di ogni singolo ruolo, e in che modo sia possibile entrare in possesso di maggiori dettagli su ogni specifica offerta professionale.

Cominciamo con il ruolo di commesso, da assumere nell’ottica di un’espansione su tutto il territorio italiano. Il candidato ideale – rende noto la società sul proprio sito web – possiede i seguenti requisiti: disponibilità a lavorare su turni e nel week-end, buone doti relazionali, orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, svolta in aziende di calzature/abbigliamento e/o in GDO/Retail in generale (ruolo senior).

Ad esser ricercate sono anche le cassiere, in possesso dei seguenti requisiti che – precisa la società – sono da considerarsi come necessari: esperienza di almeno 2 anni nella gestione della cassa, svolta in aziende di calzature/abbigliamento e/o in GDO/Retail in generale, disponibilità a lavorare su turni e nel week-end, buone doti relazionali, orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo.

 Si cerca inoltre un responsabile di punto vendita con esperienza consolidata di almeno 2/3 anni nella gestione di un punto vendita di almeno 700 m2 e coordinamento di 8/10 persone, conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, ottime doti organizzative , gestionali e relazionali. È preferibile la provenienza dal settore calzature/abbigliamento.

Per poter disporre di maggiori informazioni e candidarsi a ricoprire i ruoli sopra esposti, è sufficiente collegarsi alla seguente pagina di riferimento nel portale Pittarello e, di qui, andare a ricollegare l’invio del proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

1 commento su “Pittarello cerca commesse e cassiere”

Lascia un commento