Home » Terni, concorso per Podologo

Terni, concorso per Podologo

 L’Azienda Sanitaria Locale n. 4 di Terni ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto all’assunzione di un Collaboratore Professionale Sanitario – Podologo, categoria D. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

diploma universitario di Podologo o titolo equipollente (vedi bando)

– iscrizione al relativo albo professionale

Le domande di partecipazione possono essere inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. n. 4 di Terni, U.O. Affari Generali e Politiche del Personale, P.O. Reclutamento del Personale, Via Bramante n. 37, 05100 Terni. Il bando scade il giorno 14 marzo 2011 alle ore 12,00.

In sede di colloquio si accerterà la preparazione del candidato anche nell’informatica e in una lingua straniera a sua scelta (inglese o francese). Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ U.O. Affari Generali e Politiche del Personale chiamando i numeri 0763/307607-307615. Per scaricare il bando completo del concorso, basta cliccare sul seguente link.

Fonte: GU n. 12 del 11-2-2011

Lascia un commento