Home » Terni, concorso per 14 Operatori Socio Sanitari

Terni, concorso per 14 Operatori Socio Sanitari

 Presso  l’Azienda U.S.L. n. 4 di Terni è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 14 posti di Operatore Socio Sanitario – categoria Bs, a tempo indeterminato. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

titolo specifico di Operatore Socio Sanitario

-iscrizione all’albo professionale

-diploma di scuola dell’obbligo

-cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

Le domande di ammissione devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. n. 4 di Terni U. O. Affari generali e politiche del personale-P.O. Reclutamento del personale via Bramante n. 37 –05100 Terni. E’ possibile portare le domande personalmente presso l’azienda sanitaria o, in alternativa, inviarle a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 12,00 del  giorno 18 ottobre 2010, data di scadenza del bando. Le prove d’esame saranno due.

Per informazioni  ci si può rivolgere all’ Ufficio Reclutamento  del Personale sito in via Postierla n. 38 Orvieto telefonando ai numeri 0763/307607 – 307615 -307604. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccate qui, per la domanda di ammissione, potete utilizzare questo link.

Fonte: GU n. 74 del 17-9-2010

Lascia un commento