Poste Italiane assume personale, si cercano figure di Front End

di Fabiana Commenta

Poste Italiane assume personale, ma stavolta la società non è alla ricerca di postini da dislocare in tutta Italia, ma di figure di Front End. 

Le figure saranno inserire a tempo determinato per la provincia di Bolzano, ragion per cui è indispensabile avere il patentino di bilinguismo. 

poste italiane, assunzioni, postini

In che cosa consiste il lavoro? La figura di Front end prevede la promozione e la vendita di prodotti/servizi di competenza e dovranno assicurare l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normative e dovranno fornire informazioni ai clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo. 

Ma quali sono i requisiti richiesti per poteri candidare? 

Si richiedono: 

Diploma di scuola superiore almeno quadriennale

Possesso del patentino di bilinguismo, rilasciato dalla Provincia di Bolzano 

Conoscenze professionali

Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali in attività a contatto con

il pubblico e/o in ambito commerciale/vendita

Sede di lavoro, la Provincia di Bolzano

 

Inizialmente le figure verranno inserire con contratti a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali, ma è bene ricordare che è necessario possedere tutti i requisiti richiesti per poter inviare la propria candidatura. 

Le domande devono essere inviate entro e non oltre il 30 settembre 2018: il curriculum vitae completo di  autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) avrà essere inviato dalla pagina apposita (qui) selezionando il link “Posizioni aperte”. 

A quel punto sarà necessario essere ricontatati se in linea con i profili ricercati dalla società Poste Italiane per il vero e proprio iter di selezione previsto.  

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>