Home » Poste Italiane assume personale per il 2014

Poste Italiane assume personale per il 2014

 Poste Italiane rappresenta per il momento una delle rare realtà in crescita e in continua ricerca di personale, a livello aziendale. Un risultato, questo, ottenuto in virtù dell’inserimento delle sezioni inerenti la telefonia e gli acquisti. Grazie a questi risultati è possibile affermare con certezza che Poste Italiane rappresenta uno degli sbocchi da tenere in alta considerazione per chi chi è alla ricerca di lavoro in ogni periodo dell’anno, maggiormente nei periodo di grande difficoltà.

Ora che molte ditte sono in continua chiusura o riduzione del personale, le Poste offrono invece ottime opportunità e visti i cambiamenti che si prospettano per il 2014 all’interno dell’organico, è possibile iniziare a inviare il proprio curriculum per il prossimo anno.

Il 2014 per le poste sarà un anno ricco di cambiamenti. Quali? Ecco i principali:

– La mobilità sarà su base volontaria e ci sarà un piano di mobilità collettiva;
– Ci saranno i passaggi da contratti part-time a full-time, sono stati già 400 nell’anno in corso e se ne prospettano altri 300 per il prossimo anno;
– Ci saranno importanti interventi nell’organico;
– La pensione sarà agevolata per chi è vicino ad essa dal passaggio dei contratti a tempo determinato a contratti a tempo indeterminato.

Tutto questo creerà varie opportunità per i giovani in cerca di lavoro e per i disoccupati che da mesi tentano di rientrare nel mondo del lavoro.

Come candidarsi all’offerta

Il curriculum va inviato in formato europeo (trovate tutte le informazioni sul curriculum europeo cliccando su questo link – Europass) direttamente dal sito delle Poste Italiane alla voce “inserisci cv“, inoltre cercate sempre di verificare la pagina delle offerte di lavoro (lavora con noi) per contorollare le posizioni aperte e riuscire a candidarvi per tempo

 

1 commento su “Poste Italiane assume personale per il 2014”

Lascia un commento