Profumerie Douglas: offerte di lavoro

di Martina 10

In Italia le profumerie Douglas si trovano all’interno dei centri commerciali e nei centri storici delle maggiori città. All’interno delle profumerie Douglas si trovano i marchi più prestigiosi come Dior, Clinique, Orlane, Pupa, Guerlaine Paris, Moschino Parfum.

Per incrementare l’organico è alla ricerca delle seguenti figure:

1) Responsabile di filiale (Milano)

Al candidato, dopo un periodo di formazione verrà affidata la gestione di una filiale. Requisiti richiesti: pregressa esperienza, disponibilità al trasferimento, capacità organizzative. Potete inviare il vostro cv, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: [email protected] (indicando il Riferimento RF). Vi è la stessa ricerca anche per la regione Puglia.

2) Estetista con diploma (Torino)

Le attività principali saranno la consulenza e vendita di linee cosmetiche. Viene richiesta abilitazione all’esercizio e pregressa esperienza. Se interessati a questa figura professionale potete inviare il vostro cv (con fototessera) a [email protected] (citando il Riferimento EST/TO).

3) Assistente capo area per la Regione Sicilia

Il candidato avrà la responsabilità di budget e costi relativi a diversi punti vendita della regione. Si dovrà occupare inoltre dei contatti con i fornitori e della pianificazione di eventi speciali. Viene richiesta pregressa esperienza, disponibilità al trasferimento e buona conoscenza della lingua inglese. Inviate il vostro cv a: [email protected], citando il Riferimento CA.

Commenti (10)

  1. sono mara…ho 25 anni e vivo ad acireale..vorrei avere informazioni come poter entrar a far parte della catena douglas…vorrei aprirne una nel centro storico di acireale…spero ad una risp da parte vostra grazie

  2. ciao,vorrei sapere un indirizzo per mandare il mio cv. sto cercando ma non riesco a farlo…..perfavore!grazie

  3. Mi chiamo laura Lancellotti abito ad Olbia ed ho lavorato per circa 20 anni nelle profumerie Cucciari con le migliori marche ora diventate Profumerie Limoni con una strategia di vendita che più non mi rappresenta e quindi ho cambiato genere.La profumeria rimane però la mia passione sarei interessata a conoscervi se aprirete un punto vendita su Olbia .

    1. Ciao,

      per candidarti alle offerte di lavoro puoi inviare il tuo cv all’indirizzo contenuto all’interno dell’annuncio.

      ciao e grazie,

      Martina

  4. Ciao sono Elena e vorrei da sempre lavorare nel settore profumeria per il quale sono fortemente portata e motivata,ma nella mia città, Chieti, cercano solo ragazze con età inferiore a 30 anni mentre io sono prossima ai 35.
    Vorrei poter aprire o collaborare con un punto Douglas in quanto la politica di vendita e formazione del personale mi sembra superiore a quella di altri punti vendita.Disposta al trasferimento.
    Grazie

  5. @ mara:
    Ciao mara, ho letto il tuo articolo scritto un anno fà circa a riguardo del punto vendita che avresti voluto aprire ad acireale, volevo solo sapere se qualcuno ti ha indirizzato a riguardo dell’argomento richiesto, in quanto sarei interessata anche io all’apertura di un punto Douglas od almeno ad una collaborazione.
    Ciao e grazie Elena

  6. Salve,ho 40 anni e vorrei sapere se c’e’ la possibilita’ di lavorare nelle profumeria Douglas di Bari e provincia,anche solo saltuariamente o periodo di Natale,ho esperinza decennale di estetista,truccatrice,alta profumeria e alta cosmesi.
    su richiesta inviero’ c.v.
    grazie.
    antonella barucchelli

  7. Buongiorno a tutti/e, ho 30 anni, una presenza come ragazzo ‘ normale’
    ben curato e amo la pulizia. Ho un diploma di perito elettronico ma ho sempre avuto un grande interesse e ho frequentato la scuola per barman/barista/cameriere. Amo molto il contatto con il pubblico,
    anzi i clienti sono la mia linfa.Ho molta esperienza acquisita lavorando in bar/ristorante, ma purtroppo il mio datore si e’ammalato e ha chiuso il bar.
    Attualmenet sono iscritto come disoccupato a Uff- del Lavoro, risiedo a MO,
    sono nato a MO, qualcuno ha bisogno di me ????Max serieta’ richiedo.

  8. Sono Alessandra Sias abito a Olbia , ho lavorato per 14 anni nelle Profumerie Rita con le migliori marche. Sarei interessata a conoscervi se aprirete un punto vendita a Olbia. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>